[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
@Bart99 in questo caso l'unica cosa che puoi fare è contattare l'assistenza e spiegare loro il problema , in teoria dovrebbero darti il permesso per prelevare tramite bonifico bancario.
Se hai una carta VISA o Maestro puoi provare a depositare 10 euro e vedere se ti fanno prelevare con quella.
-
e con pay pall??
-
@Bart99 no a me accadde la stessa cosa, depositai con la n26 ( mastercard) ma non mi faceva prelevare, allora provai a mettere 10 euro con PayPal, però alla fine il supporto rifiutó il prelievo e mi disse di farlo tramite bonifico.
Devi contattare l'assistenza domani mattina via chat, e puoi mandare l'email già ora al supporto.
-
e che gli dico ??
-
@Bart99 di che non puoi prelevare perché hai depositato con una carta mastercard , e come devi fare per prelevare
-
ma il fatto che io ancora devo fare il bonus perchè ho giocato 60 euro a 1.50 quindi dovrei prelevare solo 30 euro in modo che mi rimangono i 60 per giocarli a quota 2
-
e attivare il bonus
-
posso farlo ormai ho perso la possibilità??
-
@Bart99 prima di fare il prelievo devi aver completato il bonus, o perderai il bonus
-
ho giocato i 60 euro a quota minima di 2 ma non mi da il bonus
-
@Bart99 attendi qualche ora dal piazzamento della qualificante
-
siccome ho altri soldi di sopra come faccio a spendere i 20 bonus sempre se mi arrivano
-
@Bart99 verrà preso in automatico il bonus per prima se rispetti la quota minima del bonus
-
si ho rispettato tutto ma il bonus non mi arriva
-
@Bart99 devi aspettare con pazienza, arriverà nelle prossime ore come ti ho già detto sopra.
-
non mi è arrivato nessun bonus e sono passate 6 ore
-
@Bart99 se non ti è arrivato entro oggi, prova a contattare l'assistenza di Betclic via email segnalando il ritardo nell'accredito del tuo bonus, quindi attendi un loro riscontro
-
salve, quanto è il budget circa per eseguite l'offerta?
-
@alessio24 circa 200/250€
-
Ho avuto lo stesso identico problema di Bart99. Vorrei trovare una soluzione, mi avevano abilitato il prelievo ma mi hanno detto che la mia banca ha rifiutato (cosa mai successa) e ora ho depositato e giocato con paypal ma il nulla assoluto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet