[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
Buonasera, io mi sono registrato ma in fase di registrazione non mi ha richiesto di inserire una password e non mi è arrivata una mail di verifica con la password. Allora ho provato a fare come se l' avessi dimenticata e non mi è arrivata la mail di recupero. E' normale che ci mettano così tanto? A qualcuno di voi è capitato e come ha risolto?
Grazie!! -
@Davide il problema è che mi stanno facendo storie, visto che non ho utenze intestate e la tessera elettorale non gli va bene, quindi non so proprio che inventarmi...è da ieri che ci sto combattendo senza alcun risultato
-
@RioBeat come prova di residenza viene generalmente accettato l’estratto conto bancario. Puoi oscurare tutte le operazioni, basta che siano visibili le tue info personali.
-
@DirtyB Ciao, alla fine dopo quanto sei riuscito a prelevare su BetClic? Ho lo stesso problema, non mi appare nessuna carta di credito da poter selezionare. Grazie in anticipo
-
@Freddie il problema che il conto è a nome di mia moglie e PayPal (con il quale ho fatto il deposito di 60 euro) è intestato a me...ma non è tanto questo il problema è che mia moglie non ha intestato nulla (ne conto corrente, ne utenze...)
-
@gppgp897 ho provato ad inviargli una fattura intestata a mia moglie sembrerebbe non andare bene...a questo punto non so piu che fare...forse andare in Comune e farmi rilasciare il certificato di residenza
-
ho sbagliato perchè ho giocato una scommessa da 60 euro a quota più bassa di 2
ora che faccio ?? -
@Bart99 è sufficiente rifarla per sbloccare il bonus, mi raccomando scommetti su partite che terminano entro 15 giorni dal primo deposito.
-
devo riscomettere 60 euro a quota 2 quindi ??
-
-
@Bart99 sì
-
Dopo aver inviato di tutto e di più come prova di residenza di mia moglie (tessera elettorale, fatture di visite mediche, ISEE, cartelle cliniche, ect...) Betclic non mi ha ancora convalidato il conto gioco, vogliono che mia moglie vada in Comune per farsi rilasciare la certificazione di residenza...a questo punto confermo che sono dei PAZZI!
-
Ho fatto l'offerta di benvenuto e ho vinto con i 20 euro bonus su betclic, adesso ho 40.40.
Il problema sta nel fatto che non mi fa prelevare, con conto gioco già verificato, e l'assistenza clienti mi ha detto che non posso prelevare con carta mastercard (però mi hanno fatto depositare, i [censored]) se versassi 10 euro con paypal e facessi un punta e banca al rating più alto possibile potrei prelevare tutto su paypal? -
@Alessandro_sca sì, potrai prelevare con paypal dopo aver depositato e giocato con esso
-
Salve, invece di sbattersi per prelevare i 20€ non converrebbe trovare una scommessa con la certezza di perderla e bancare i 20 euro su betfar, così da trasferire direttamente i 20 euro su betfair considerando che comunque su betfair servono sempre molti soldi per bancare le scommesse di tutte le offerte???
-
@Ziopenny una cosa del genere purtroppo non è possibile, semplicemente perchè non ce certezza sull'esito di nessuna giocata, per cui non esiste una quota che sicuramente ti faccia perdere
-
Ho appena effettuato la prima scommessa da 60€ e mi è stato consegnato il bonus di 20. Posso fare subito la scommessa bonus oppure devo attendere la fine della partita con la quale ho scommesso 60€?
-
@MatteoDip puoi procedere subito con la scommessa con il bonus senza problemi
-
scusate stavo andando a prelevare ma mi dice che prima di prelevare devo depositare con la stessa carta cosi ho aggiunto 10 pensando mi facesse prelevare ma non mi fa prelevare niente @Chomp96
-
@Bart99 con che carta hai depositato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet