[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
Nella guida dice:" dovrai obbligatoriamente scegliere una scommessa relativa al mercato 1X2 di una qualsiasi partita". ma come faccio? non trovo questa opzione nei filtri
-
@elelle sulla destra, sia nell'oddsmatcher e sia nel dutcher trovi il filtro "Filtro Scommessa" e da lì selezione 1,X,2
-
Dopo la registrazione, domenica, ho inviato subito i documenti. Ancora non hanno verificato il conto. E' normale che ci impieghino così tanto?
-
@rossir71 aspetta fino a domani, compreso, così aspetti in totale 72h lavorative
Se giovedì mattina non vedi nulla li contatti di nuovo
-
Ciao ragazzi, ho completato l'offerta di betclic e non resta che prelevare le vincite. Ho verificato il conto, ma, come successo già ad altri, mi hanno chiesto altri documenti:
-
Prova della sua residenza italiana (la copia di un conto servizi come fornitura idrica, telefonica, elettrica) dalla quale si possa evincere il suo nome e indirizzo di residenza emessa negli ultimi 6 mesi.
-
un selfie (autoscatto realizzato con telefono cellulare) del titolare del conto gioco munito del suo documento di identità fornito in fase di registrazione.
-
Una prova di deposito dove sia possibile poter vedere i depositi fatti con il conto Paypal su betclic.it , è importante che si possa visualizzare il nome e cognome e l’indirizzo email associato per attestare che sia il proprietario del conto paypal.
-
Una copia a colori fronte e retro di un documento di identità del titolare del conto PayPal utilizzato.
Ora il mio problema è principalmente per il punto 3 e 4. Ho depositato tramite PayPal, utilizzando una carta intestata a me; il suddetto conto, però, è intestato a mio padre (quindi stesso cognome). Però, in virtù del punto 4, pare sia possibile utilizzare un conto PayPal con un proprietario diverso. A questo punto cosa mi consigliereste di fare? Secondo voi è possibile che mi facciano storie nonostante sia, a quanto pare, concesso? Nel caso in cui dovessero fare storie sarei obbligato a ritirare i soldi in maniera indiretta, "giocando a perdere"?
Grazie mille! -
-
@Lolz14 sei costretto a spiegare la situazione rendendoti disponibile a fornire anche i documenti di tuo padre (titolare del conto paypal), così capiscono che non stai usando soldi tuoi a sua insaputa (anche se comunque hai detto che i soldi sono stati scalati dalla tua carta)
Ti sconsiglio fortemente di usare il conto paypal di tuo padre con la tua carta collegata. Scollega la tua carta da quel conto e aprine uno a nome tuo, e poi ci colleghi quella carta.
-
@Anonymous Grazie mille, infatti ho pensato di fare così, poiché tempo fa ebbi lo stesso problema. Buona giornata!
-
ragazzi, ho fattola benvenuto, piazzato la scommessa ma non ho ricevuto i 20... quanto ci vuolew?
-
@elpako90 prova a fare un log-out / log-in e vedi se appaiono, altrimenti contatta la loro assistenza
-
@Anonymous gia fatto.... cmq siccome il deposito l'ho fatto quache giorno fa e non ricordo se ho inseirto o meno il codice... facendo un secondo deposito lo prendo il bonus?
-
@elpako90 purtroppo no perché considerano valido solo il primo deposito in assoluto che effettui. Ma se contatti la loro assistenza puoi chiedere se fanno un'eccezione
-
Buonasera ragazzi, ho seguito tutta la procedura ed ho ottenuto il bonus di 20 euro, ma la follia sta nel fatto che non posso prelevare visto che non si limitano a verificare il conto con il solo documento di identità, ma richiedono
-
Prova della tua residenza italiana (la copia di un conto servizi come fornitura idrica, telefonica, elettrica) dalla quale si possa evincere il tuo nome e indirizzo di residenza.
-
Una foto sia del documento di identità sia della persona fisica titolare del conto gioco (selfie)
-
Una copia a colori (fronte e retro) di un documento del titolare del conto paypal. I documenti d’identità riconosciuti sono: Carta d’Identità, Passaporto, Patente di Guida.
-
Una prova di possesso del suo conto Paypal dove si possa leggere nome e cognome del titolare del conto paypal
-
Una prova di deposito dove sia possibile poter vedere i depositi fatti con il suo conto Paypal su betclic.it , è importante che si possa visualizzare il suo nome e cognome per attestare che sia il proprietario del conto paypal.
SONO PAZZI!
-
-
@RioBeat non sono pazzi, sono controlli maggiori a campione che possono capitare in un qualsiasi sito di scommesse, non è la regola ma sono richieste legittime e devi assolverle per completare la procedura di prelievo in tal caso
-
Buonasera, io mi sono registrato ma in fase di registrazione non mi ha richiesto di inserire una password e non mi è arrivata una mail di verifica con la password. Allora ho provato a fare come se l' avessi dimenticata e non mi è arrivata la mail di recupero. E' normale che ci mettano così tanto? A qualcuno di voi è capitato e come ha risolto?
Grazie!! -
@Davide il problema è che mi stanno facendo storie, visto che non ho utenze intestate e la tessera elettorale non gli va bene, quindi non so proprio che inventarmi...è da ieri che ci sto combattendo senza alcun risultato
-
@RioBeat come prova di residenza viene generalmente accettato l’estratto conto bancario. Puoi oscurare tutte le operazioni, basta che siano visibili le tue info personali.
-
@DirtyB Ciao, alla fine dopo quanto sei riuscito a prelevare su BetClic? Ho lo stesso problema, non mi appare nessuna carta di credito da poter selezionare. Grazie in anticipo
-
@Freddie il problema che il conto è a nome di mia moglie e PayPal (con il quale ho fatto il deposito di 60 euro) è intestato a me...ma non è tanto questo il problema è che mia moglie non ha intestato nulla (ne conto corrente, ne utenze...)
-
@gppgp897 ho provato ad inviargli una fattura intestata a mia moglie sembrerebbe non andare bene...a questo punto non so piu che fare...forse andare in Comune e farmi rilasciare il certificato di residenza
-
ho sbagliato perchè ho giocato una scommessa da 60 euro a quota più bassa di 2
ora che faccio ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet