[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
@Armand1 puoi farlo se scommetti sullo stesso esito della precedente scommessa, se invece vorrai scommettere su un esito diverso del mercato 1x2 di quella partita non potrai farlo
-
grazie mille, sempre disponibili
-
Hola,
ho fatto la scommessa qualificante (la partita viene giocata stasera) e il bonus sembra essere apparso. Dico "sembra" perche' ho provato a fare la scommessa bonus, ma quando clicco "ok" su Betclic dice che il mio conto "non e' abilitato". Cosa faccio? -
@Pieder molto strano, hai provato a fare logout e poi nuovamente login? In alternativa prova anche cambiando browser o da mobile
-
@Chomp96 Ero gia' su due browser diversi (chrome per Betfair e Firefox per Betclic). Ho fatto logout da Betclic e poi sono rientrato, ma mi da lo stesso warning. Se vado in "saldo bonus" del profilo compaiono le 20€, ma se guardo il rettangolo della scommessa (quello a destra, per intenderci) nel campo "bonus" compare 0€.
-
@Pieder è normale che nella schedina tu veda bonus 0, quel bonus fa riferimento al bonus maggiorazione che viene dato sulle multiple, non ha nessuna relazione con l'utilizzo di questo saldo bonus
-
@Chomp96 Ok, quindi come posso fare? Puo' essere legato alla conferma dell'account? Ho mandato i documenti solo oggi
-
@Pieder no, quell'errore non ha relazione con la verifica dell'account, stai giocando su una scommessa con quota minima di 2? Hai già provato a cambiare partita? Se neanche così dovesse andare, prova ad attendere qualche ora, e dopo riprovare
-
@Chomp96 Filtrato nell'oddsmatcher con 2 di quota e 20 di liquidita'. A ogni prova di scommessa (3 finora) ho usato browser e partita diversi, puntando 20 su Betclic e la bancata indicata dall'oddsmatcher su Betfair
-
ho depositato con mastercard, ma al momento del prelievo tramite bonifico mi dice conto non abilitato
-
@damasc02 molto strano, hai verificato i documenti? Se si, prova cambiando browser, probabilmente si sarà trattato di un problema momentaneo
-
io 60 li si puossono scommettere in 2 scommesse o per forza una?
-
@mthack89 puoi anche piazzarli divisi in due scommesse senza problemi
-
Ciao, per la qualificante si può giocare anche sul basket H2H o solo calcio 1X2? Grazie in anticipo
-
@fabermussa purtroppo il testa a testa è un mercato a due esiti, quindi non utilizzabile per questa qualificante.
-
Si può prelevare dopo aver puntato il bonus?
-
@Mr-BigMac no, è necessario attendere la chiusura completa del bonus prima di poter prelevare
-
Buongiorno a tutti avrei una domanda ... ma quindi (secondo ciò che è scritto nella guida) è consigliato aprire Betclic e Betfair in un altro browser (attualmente uso Chrome ... quindi utilizzerei Firefox per aprire i due siti) oppure solamente uno dei due e continuo ad utilizzare Betfair su quello attuale ?
-
@PAOLOPINI ti basta usare solo betclic su un'altro browser, ad esempio firefox nel tuo caso, betfair potrai continuare ad usarlo dove lo usi solitamente senza problemi
-
@Chomp96 Grazie mille gentilissimo avevo paura che facendolo su due siti diversi non riuscisse ad accoppiarmi la giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet