[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
@Rebeccapiva avendo depositato con una carta mastercard, e quindi con iban, dovrai prelevare tramite il bonifico
-
Ciao a tutti, ho giocato la partita Lens - Nantes della Ligue 1, ma essendoci stati 11 positivi la partita è stata rinviata.
Cosa succede adesso, cosa devo fare?
Grazie -
@Niverio dovrai ripetere la qualificante quanto ti verrà rimborsata la giocata
-
@Anonymous Buongiorno, cosa succede se una partita che ho utilizzato per sbloccare un bonus viene rinviata??
-
@Marco-Sandroni ti verrà rimborsata la giocata, e quindi anche il bonus, e dovrai ripetere la giocata
-
Grazie mille. Si impara in fretta col Ninjaclub. Grazie del supporto
-
@Chomp96 Ok, grazie mille.
-
a me mi hanno rimborsato la giocata ma solo sul sito delle scommesse, su betflag qualcuno sa quanto ci va?
-
@europen generalmente è questione di tempo, non tutti i bookmaker hanno le stesse tempistiche, alcuni sono più lenti e possono prendersi fino a 3 giorni, generalmente comunque entro domani ti dovrebbe rimborsare anche betflag
-
ok grazie per l'info
-
Ciao, posso bancare con Betflag?
-
@kappi certo, puoi usare betflag per bancare senza problemi, per le sue quote dovrai usare l'oddsmatcher generale https://www.ninjabet.it/oddsmatcher
-
Ho piazzato la scommessa da € 60, ma non mi è stato accreditato il bonus di € 20. E' normale?
-
ciao dopo aver scommesso betclic non da bonus
-
@davidebllcc pure a me
-
come si fa a prelevare da Betclic? io ho versato con carta. Sto cercando di prelevare ma non riesco ne da carta ne con bonifico
-
@kappi se hai depositato con una carta mastercard, e il tuo conto è verificato, dovrai prelevare via bonifico, se lo stai facendo, che errore riscontri?
-
@kappi Mi dice conto non abilitato
-
@Chomp96 dice conto non abilitato
-
@kappi allora non ti sono stati ancora validati i documenti, se quindi li hai già inviati, attendi che te li validino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet