[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
non ho capito una cosa.. scusatemi.. ma invece di fare una scommessa unica da 60€, posso farne 6 da 10€, tutte con quote sempre >2? il bonus mi viene comunque corrisposto?
-
@granata77 sì, l'importante è giocare 60€ complessivamente entro 15 giorni, piazzati i 60€ anche in più scommesse riceverai il bonus
-
ah ok allora così riesco andare avanti soprattutto se "perdo" volutamente su betclic in modo da aumentare il budget su betfair..
-
Scusate,dopo l'invio dei documenti per la verifica del conto mi è arrivata questa mail,sapreste dirmi dove trovo tutti questi dati su paypal? Grazie
-
@Justano1234 è sufficiente uno screenshot dalla cronologia transazioni di paypal dove si vede quella verso betclic e uno della tua pagina personale con i dati anagrafici e l'email presente su https://www.paypal.com/myaccount/settings/. Non c'è modo altrimenti per farli visualizzare entrambi nella stessa schermata
-
Ciao! Ho completato la benvenuto di betclic. Il prelievo risulta "sospeso" se vado sulla pagina dei miei movimenti. È una cosa normale? Cosa significa? È in attesa di essere accettato?
Non mi sono arrivate mail ne niente, nulla che mi dica "il tuo prelievo è stato accettato" oppure "ci servono altre documentazioni".
-
@Zimo7X devi solo attendere o tempi di accredito. Tutto normale.
-
@Claudio-NinjaBet Buongiorno, mi è successa una cosa strana, non capisco perchè quando vado per fare la bancata su betfair per il bonus di betclic mi dice fondi insufficienti (la responsabilità) quando non è vero. La responsabilità nel mio caso è di 72.86€ e io nel conto ho 73.87€. come mai?
-
@Marco-Sandroni clicca nel saldo in altro a destra, probabilmente hai un bonus nel conto gioco
se è così allora deposita ulteriormente e ti farà bancare
-
Grazie mille, e sempre riguardo a questo bonus, i 20€ verranno accreditato sul profilo di betclic dopo aver fatto semplicemente la giocata o dopo che la prima partita che ho giocato si sarà conclusa?
-
@Marco-Sandroni ti vengono accreditati subito dopo aver piazzato la scommessa
-
Ciao a tutti! Su Betclic avevo depositato con la carta di credito mastercard...al momento del prelievo però non mi fa prelevare...quale potrebbe essere il problema? Vi lascio in allegato quello che mi compare quando clicco su carta di credito mi esce l'opzione seleziona ma non mi fa selezionare la carta. Come posso risolvere?
-
@Rebeccapiva avendo depositato con una carta mastercard, e quindi con iban, dovrai prelevare tramite il bonifico
-
Ciao a tutti, ho giocato la partita Lens - Nantes della Ligue 1, ma essendoci stati 11 positivi la partita è stata rinviata.
Cosa succede adesso, cosa devo fare?
Grazie -
@Niverio dovrai ripetere la qualificante quanto ti verrà rimborsata la giocata
-
@Anonymous Buongiorno, cosa succede se una partita che ho utilizzato per sbloccare un bonus viene rinviata??
-
@Marco-Sandroni ti verrà rimborsata la giocata, e quindi anche il bonus, e dovrai ripetere la giocata
-
Grazie mille. Si impara in fretta col Ninjaclub. Grazie del supporto
-
@Chomp96 Ok, grazie mille.
-
a me mi hanno rimborsato la giocata ma solo sul sito delle scommesse, su betflag qualcuno sa quanto ci va?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet