[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
@abbru5 puoi farla anche di due partite la multipla, basta che rispetti la quota minima per selezione di 1,25, e quella totale di 2, se riesci a fare una multipla dove perdi di meno rispetto una singola va bene, ma solitamente conviene sempre la singola
-
ciao ho una domanda, posso scommettere sulla stessa giocata sia la qualificante che la bonus??
-
@PabloMatto volendo puoi farlo, non devi però coprire un'altro esito di quello stesso mercato, puoi giocare su quello stesso esito di quella partita però
-
@Chomp96
ok grazie mille!!
giusto per essere chiari : ho giocato la qualificante su italia olanda e visto che le quote sono appena sopra la soglia minima neccessaria (2.12) la responsabilità è bassa.
nella qualificante ho giocato italia vincente e l ho bancata
con la bonus rigioco italia vincente e non c'è problema giusto? -
@PabloMatto esatto
-
@Chomp96
grandissimo grazieeee!! -
Ragazzi il codice va inserito su codice promo o codice presentatore? penso codice promo, ma volevo essere sicuro
-
@Bronchio in fase di registrazione non devi inserirlo da nessuna parte, dovrai inserirlo solo in fase di deposito
-
Ciao a tutti, ho appena piazzato la qualificante, dopo quanto tempo riceverò il bonus di 20€? E in caso posso riscommetterlo senza aspettare che termini la qualificante? Grazie mille.
-
@Fischiettaccio dovresti riceverlo subito dopo piazzata la qualificante, puoi giocarlo subito
-
Ragazzi scusate, ma se il bonus è il 50% fino a 20€, perchè depositare 60€ e non 40€? cosa mi sfugge? grazie
-
@protec20 nei t&c scrivono questo:
4. Per poter ottenere il bonus è necessario giocare tre volte (3x) il 50% dell'importo del deposito qualificante ovvero, qualora l'importo del deposito qualificante sia superiore a 40€, un ammontare pari a 60€.
-
Scusate, non mi fa caricare i documenti dalla pagina. Esiste una mail alternativa?
-
@Tirizard puoi allegarli via email a assistenza@betclic.it
-
ciao, scusate se scrivo di nuovo ma sono nuovo e sto cercando di capirci.. finalmente ho trovato un book dove non ero registrato (betclic) e sto seguendo la guida.. devo quindi fare una singola puntata da 60€ su una quota maggiore di 2? perchè così mi viene fuori una responsabilità su betfair che non avrei e quindi non posso farla.. come si può fare? dalle guide precedenti non era chiaro di dover caricare betfair così "pesantemente".. adesso sono scoperto, forse perchè ho dovuto saltare dei bonus benvenuto, e quindi non so come andare avanti..
-
@granata77 scegli una quota più bassa, ovviamente rispettando la minima di 2.
-
con la quota più bassa (2) viene fuori una responsabilità di quasi 70€ su betfair...
-
@granata77 purtroppo per guadagnare con il mb hai bisogno di un budget ben superiore, non puoi farti scoraggiare da una bancata con responsabilità 70€.
Devi vedere di aumentare il budget a tua disposizione, per proseguire. -
non è questione di scoraggiarsi.. non era chiaro quanto uno deve caricare su betfair... quale sarebbe la soglia minima consigliata? purtroppo ho dei limiti temporali di versamento su betfair, e anche modificandoli non sarebbe fattibile una carica adesso...
-
Ciao, posso prelevare il saldo reale ottenuto con la qualificante senza perdere il bonus (già piazzato, ma su una partita ancora da giocare) ? Grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet