Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@Eldiablo333 sei tentato di aspettare il gol liverpool?? anche io sono tentasissimo, ma so che non riesco a reggerla questa pressione eheheh
-
-
avevo due scommesse QuiGioco aperte da chiudere sta sera. Il liverpool mi sta facendo andare azzerare il bonus, però invece con l'altra la quota del newcastle è scesa di un bel pò e se rimane cosi mi fa guadagnare (1€) anche con la qualificante. Quindi si, una volta va male e una volta va bene con le quote...
-
@Green_Hope ha detto in Quigioco • 10% turnover flat su multipla:
@Eldiablo333 sei tentato di aspettare il gol liverpool?? anche io sono tentasissimo, ma so che non riesco a reggerla questa pressione eheheh
io ieri sera, stessa situazione con l'Aberdeen, l'ho retta per 23', poi ho ceduto bancando alto.
al 26' ha segnato l'Aberdeen.
ovviamente! -
Si chiama [censored]!!!!
-
@paolo_lab Per la cronaca... avrò rubato tutta io la liquidità dell'Aberdeen, visto che l'avevo giocata in coppia con il Liverpool!!!!
-
@paolo_lab idem, ho resistito anche dopo il goal perchè volevo lucrarci un po' e non ne volevano sapere di calare la quota. Finalmente al 78° ho abbinato una 1.1 ahahah vero che aspettando altri 5 minuti andavo già a 1.07, ma sappiamo tutti quanti goal si prendono negli ultimi minuti ahahha
Oggi avevo la seconda con l'arsenal (per fortuna quando era da scegliere non ho preso il liverpool), e anche questa abbinata oggi a 1.44 vs 1,45 di punta. Dovrei averci fatto circa 55€ con questa flat rischiando un pochino -
Aggiornamento... il "Briatore dei poveri" alla fine ha ceduto e ha bancato ad 1.46! Diciamo che ci guadagno un paio di euro. A voi come è andata?
-
@Eldiablo333 ha detto in Quigioco • 10% turnover flat su multipla:
Aggiornamento... il "Briatore dei poveri" alla fine ha ceduto e ha bancato ad 1.46!
LOL per il Briatore, like per la scelta saggia
-
io avendo da coprire poco, sui 20, me la sto rischiando ... vi farò sapere, buona fortuna a tutti
-
300 euro sono troppi... fossero stati 100, forse forse avrei azzardato. Buona fortuna @Ninjus92
-
Come volevasi dimostrare... Ahahahahahah 0-1 per il Bournemouth
-
preciso ...
-
azz...stessa partita del liverpool. Banco a 1.48 dopo 3 min e al min 6 segna il bournemouth...l'ho scampata per un pelo. non guadagno ma evito perdite
-
tutti bravi, tranne io ... e nn solo sul liverpool, aspetto pure il real ... vediamo
-
dai che la partita è ancora lunga e guardando le statistiche il liverpool si sta dando da fare. 5 tiri a 1
-
no va be sembra stia giocando solo il liverpool però in casa loro perdono 0 a 1 con un solo tiro subito XD lo dico io che quando gioco senza bancate non ne ho mai presa una ...
-
daje dajeeeeeeeee
-
@Ninjus92 dai dai che è lunga
-
real a 1.05 al posto di 1.6 e vaffa... , mo vediamo sto liverpool, vorrei ancora aspettare un pò ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet