Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Quigioco • 10% turnover flat su multipla:
@Ninjus92 @paolo_lab quando la quota sale su betfair, controllate anche su betflag?
uhm... interessante! a essere onesto Betflag l'ho sfruttato per il bonus benvenuto e l'ho mollato, ma dopo questo suggerimento mi sa che lo rispolvero.
lo sapevo, io, che mi stavo perdendo qualcosa!
@Claudio-NinjaBet sei sempre il TOP!
-
@paolo_lab non è detto che si trovano, però conviene dare un'occhiata.
-
@Claudio-NinjaBet azz, non ci avevo pensato, ma perchè ancora non ho fatto la benvenuto di betflag perchè avevo visto da qualche parte che la sconsigliavi, ora vado a vederlo, grazie dell'ennesimo consiglio claudio
-
@Ninjus92 Sono nella tua stessa situazione ma, visto che ultimamente la sfiga mi colpisce con grande soddisfazione, la mia scommessa (Liverpool) è quella qualificante da 150 euro. E, a calcare ancor di più la cosa, anche quella fatta con il bonus è identica alla qualificante. E' da stamattina che sto nervoso come una bestia!
-
@Eldiablo333 @Ninjus92 Siamo in 3 fregati dal liverpool! io ho deciso di aspettare fino ad un attimo prima dell'inizio della partita prima di bancare sperando si abbassi un pó
-
Si, credo che farò così anch'io!
-
Mi sa che ve la lotterete per la liquidità tra di voi, considerate anche questo
-
@vagabondo eh, lo stavo pensando anche io XD ovvio che il mercato è globale ma se già qui siamo già in 3 sul liverpool stiamo freschi ...
-
È tutto mioooooo
-
@Eldiablo333 ahahahahahha a prenotazione andiamo XD comunque ripensandoci effettivamente io competo per molto poco quindi meglio per me e per voi
-
Io sto valutando di fare la pazzia! Roba che se perdo, brucio 300 euro manco fossi Briatore
-
@Eldiablo333 sei tentato di aspettare il gol liverpool?? anche io sono tentasissimo, ma so che non riesco a reggerla questa pressione eheheh
-
-
avevo due scommesse QuiGioco aperte da chiudere sta sera. Il liverpool mi sta facendo andare azzerare il bonus, però invece con l'altra la quota del newcastle è scesa di un bel pò e se rimane cosi mi fa guadagnare (1€) anche con la qualificante. Quindi si, una volta va male e una volta va bene con le quote...
-
@Green_Hope ha detto in Quigioco • 10% turnover flat su multipla:
@Eldiablo333 sei tentato di aspettare il gol liverpool?? anche io sono tentasissimo, ma so che non riesco a reggerla questa pressione eheheh
io ieri sera, stessa situazione con l'Aberdeen, l'ho retta per 23', poi ho ceduto bancando alto.
al 26' ha segnato l'Aberdeen.
ovviamente! -
Si chiama [censored]!!!!
-
@paolo_lab Per la cronaca... avrò rubato tutta io la liquidità dell'Aberdeen, visto che l'avevo giocata in coppia con il Liverpool!!!!
-
@paolo_lab idem, ho resistito anche dopo il goal perchè volevo lucrarci un po' e non ne volevano sapere di calare la quota. Finalmente al 78° ho abbinato una 1.1 ahahah vero che aspettando altri 5 minuti andavo già a 1.07, ma sappiamo tutti quanti goal si prendono negli ultimi minuti ahahha
Oggi avevo la seconda con l'arsenal (per fortuna quando era da scegliere non ho preso il liverpool), e anche questa abbinata oggi a 1.44 vs 1,45 di punta. Dovrei averci fatto circa 55€ con questa flat rischiando un pochino -
Aggiornamento... il "Briatore dei poveri" alla fine ha ceduto e ha bancato ad 1.46! Diciamo che ci guadagno un paio di euro. A voi come è andata?
-
@Eldiablo333 ha detto in Quigioco • 10% turnover flat su multipla:
Aggiornamento... il "Briatore dei poveri" alla fine ha ceduto e ha bancato ad 1.46!
LOL per il Briatore, like per la scelta saggia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet