Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@mr-cricket Ti rispondo al volo perché sto entrando in auto. Sicuramente le offerte con protezione garantiscono meno problemi dal punto di vista della liquidità necessaria per puntare e bancara ma, anche qui purtoppo, c'è il rischio che quando tanti ninja inizieranno a giocare sarà veramente difficile trovare rating buoni e liquidità sufficienti. Quelle a rimborso sono soggette alla variabile "[censored]" e si rischia che una sola partita possa inficiare le altre giocate. Chiaramente con la tecnica da 2 euro si limiterà al massimo il rischio ma al contempo si rischia di mettere in allarme il book. Tra le due a rimborso, ti ripeto, sta a te decidere cosa fare.
Edit: Quigioco solitamente impiega pochissimo a pagare dopo l'invio della richiesta di prelievo
-
@eldorado333 Grazie mille
Il problema della protezione è che non è detto che totalizzi una percentuale sufficiente di perdite per ottenere la copertura, in quel caso come procedere?Forse opteró per l'assicurazione 150, con quella forse non dovrebbe essere impossibile scommettere 282 con un RF alto (alla fine anche se la bancata fosse a quota 4 avrei solo 846 di responsabilità, insomma mi sembra fattibile).
Ad ogni modo la scelta è cambiabile in seguito o è permanente? Mi sento come quando ho dovuto decidere tra Squirtle, Charmender e Bulbasaur
-
Scusate, ma avete letto il pippone che fanno in fondo alla pagina? Scuola di Betting? Griglia psicologica? Accrescimento della conoscenza delle tecniche di allibramento? Ma che si sono fumati?!?!?
-
@kime98 sì infatti bisogna vedere come funziona. per ora nessuna risposta dalla mia richiesta.
-
Buonasera ragazzi! Io ho scelto il piano assicurazione 150 e mi e arrivata una mail di conferma che il mio piano e ora attivo e posso usufruirne!
Tuttavia nel mio conto,area VIP risulta ancora che non ho nessuna offerta attiva.
Dopo qualche ora dall adesione mi e arrivato anche un sms che confermava la mia iscrizione al piano.
Boh ora non so se e attivo o no,ho aggiunto il numero di quigioco su watsapp e ho chiesto ma ancora nessuna risposta.
Novita da voi? -
@alino91 a me non hanno ancora scritto...
-
@Claudio-NinjaBet a me hanno confermato il piano e ora se vado nella sezione del mio conto e scelgo la sezione VIP ho questa schermata
https://prnt.sc/gbqlv1 Dovrebbe essere tutto apposto,ora vediamo se ce la fanno sfruttare
-
@alino91 bene... io gli scrivo un'email.
-
Ottimo,ti consiglio di mandare una mail a me lo hanno attivato dopo la mail.
La tecnica delle 9 bolle da 2 euro allora possiamo portarla in porto? Spero di si,non vorrei essere tanto esplicito col support chiedendoli se posso applicarla...
-
Ma avete dovuto fornire anche l'indirizzo Skype per queste "lezioni"?
-
@Claudio-NinjaBet quindi state andando sul rimborso perdite?
-
@alino91 mi hanno detto che solleciteranno. non chiedere all'assistenza se possiamo piazzarne 9 da 2€
-
@bet-luca sì. si dovrebbe poter fare in singola e ha il 30% di rimborso.
-
Non ho capito cosa intendi con '' mi hanno detto che solleciteranno'' ....
-
@alino91 solleciteranno per l'attivazione VIP del mio conto
-
Allora, fatemi capire un po' che io manco ho capito come funziona sta promo.
L'assicurazione 150. Prevede 10 scommesse e minimo 300 euro scommessi con una perdita del 25%. Mi viene rimborsato tutto quello che perdo (se supero la franchigia di perdite) fino ad un massimo di 150 euro. Se ne gioco 300 e ne perdo 300, mi rimborsano quindi 150.
Con l'assicurazione 500 invece ne gioco 500 e, superata la franchigia, se ne perdo 500 mi rimborsano 500.Il bonus come va giocato? Si capisce? Posso usarlo per qualificarmi alla settimana successiva? Mah...
Cmq la concorrenza per me non sarà così spietata come per la flat. Questo perché semplicemente la flat la giocavamo tutti i giorni (magari pure due al giorno) e quindi cmq ogni giorno si cercavano 2-4 partite buone. Qui di partite buone ce ne serve alla fine solo una a settimana.
Sono molto indecisa se chiedere la 150 o la 500...
-
@ponyo la voglio testare un paio di settimane almeno e poi ti dico bene
-
@anonymous Secondo questa tattica quanto andrebbe messo nel bonus ritorna?
Metti che hai perso 5 euro complessivi, sulle 9 scommesse.
Metti 282 come scommessa, e come bonus? 145?Non capisco bene, mi pare che i guadagni siano davvero troppo alti. Oppure sono io che non ho capito una mazza della promo. Mi sto perdendo qualcosa...
-
@claudio-ninjabet Ma per le "lezioni"? Devi fornire Skype e poi? Devi fare delle chiamate o qualcosa del genere?
-
@mr-cricket
@claudio-ninjabet ha detto in Quigioco • 10% turnover flat su multipla:@ponyo la voglio testare un paio di settimane almeno e poi ti dico bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet