[1 Maggio] Betfair • Rimborso 10€ su Real Madrid/Bayern Monaco
-
5 dei 10€ bonus devo obbligatoriamente giocarli su Roma Liverpool?
-
@scurenza si, a quota minima di 1,5
-
Confermate se è possibile giocare direttamente 10€ sulla Roma live?
-
Ogni tanto una gioia:
Stavo per puntare l'under/over 4.5 con un Punta + Punta usando Betfair e Giocodigitale con un rating tutto sommato buonino del 92% - 91% quando, poco prima di cliccare "Scommetti" su Betfair, la quota aumenta: piazzo subito la scommessa puntando Over 4.5 a quota 2.87 e, due secondi dopo, segna la Roma, aumentando di conseguenza le quote dell'Under 4.5 di Giocodigitale, che però fa il furbetto e chiude quel mercato.
Alla fine ho contro-puntato su Betflag a quota 2.02, dunque in sostanza:
Punta + Punta di €5 Bonus
Betfair: Over 4.5 a Quota 2.87
Betflag: Under 4.5 a Quota 2.0
Rating: 147% - 142.8%So che probabilmente mi sarebbe convenuto attendere ancora (La quota ora è salita a 3.0 per l'Under 4.5 su Betflag) ma non volevo rischiare di strafare!
-
@al_ge96 si, l'hanno detto poco sopra se leggi
-
Primi minuti: Under 2,5 quota 3(WH) Over 2,5 quota 1,5(BFs)
-
Questo post è eliminato! -
over 4,5 a 1.72 e over 4,5 1.83 betflag
-
@chopin io non lo farei se fossi in te!!
-
Quando bancavo la vittoria del liverpool ha segnato, quota abbassata, 2.5 euro regalati
-
Ho giocato 5 € stasera, gli altri 5 li posso giocare domani?
EDIT: nel dubbio li ho giocati comuqnue -
Ciao! Cosa stranissima... ho utilizzato i 5 euro bonus puntando la vittoria della Roma su Betfair e ovviamente bancando su Betflag, ma su quest'ultimo sito mi viene data vincente la scommessa anziché perdente (nello storico transazioni ho infatti uno storno). Qualcuno sa dirmi perché? Non che mi dispiaccia!
-
ho giocato i primi 5 su Roma Liverpool, ora ho giocato live su un'altra partita combinando la promozione bf con quella williamhill ma i 5€ li ha presi dal deposito e non dal bonus. Sapete dirmi perchè?
edit:
possibile che abbia fatto distinzione tra la prima tranche da 5€ e la seconda? -
@scurenza ciao!
Hai rispettato la quota minima di 1.50? -
@marcomajor si, in entrambe
-
@scurenza se qualcun'altro avesse avuto il mio stesso problema
-
@scurenza mmmh strano però
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet