[1 Maggio] Betfair • Rimborso 10€ su Real Madrid/Bayern Monaco
-
@phileas-fogg invece io da mano lesta che sono, ho puntato il pareggio a 4,20 e bancato a 4,14 in 10 secondi 10
avevo prenotato le pizze da asporto per le 21 e non volevo fare tardi -
@Anonymous i due 5 euro bonus si possono giocare tutti e due una volta su Roma-Liverpool ?
-
@marekforza Eh, era quello che volevo fare io... se hai puntato a 4.20 è stato esattamente quando ho puntato io. Ma io sono flemmatico...
-
@Phileas-Fogg,l'importante è che comunque hai rimediato,pensa che io sono andato a rimborso(Over 6,5).
-
Ragazzi ho giocato il bonus su una partita di tennis pensando che era già iniziata, il bonus l'ho preso ma poi mi sono reso conto che non lo era. E' iniziata 3-4 minuti dopo, dite che si arrabbiano?
-
@phileas-fogg ha detto in [1 Maggio] Betfair • Rimborso 10€ su Real Madrid/Bayern Monaco:
@marekforza @The-Gambler Sarò onesto anche io, i
Tutto soddisfatto banco e chiudo.
Poi il dubbio... ma ho messo il calcolatore in RF? No ovviamente.
Quindi calcolo al volo quanto contropuntare sul lato punta di Betflag e procedo, per fortuna il pareggio reggeva ancora...
Insomma, con un po' di esperienza non mi è sembrato nemmeno più così traumatico gestire il doppio inconveniente.sarebbe interessante capire come hai fatto il conto per il contropunta e inoltre quando hanno pareggiato a che quota (crollatra) hai bancato?
a me mi è andata super male , ho atteso la pausa primo tempo secondo tempo ,mentre ho deciso di bancare sul pareggio ,ho bancato si era sloggato , mi sono rilggato ,bancata non presa , ho ripetuto il tutto ,46° hanno segnato non ti dico me ne sono uscito con scarso 1 euro di guadagno
-
@giovy ciao, la quota per bancare il pareggio era scesa da 4.94 (da subito dopo il goal) a 3.90 (pareggio del Real) se non ricordo male.
Però nel bancare avevo lasciato il calcolatore in modalità normale e non in modalità RF. Dei 21.50€ da bancare ho quindi calcolato che dovevo bilanciare con circa 3€ sul lato punta del pareggio che nel frattempo era arrivata a 3.70€.
Col calcolatore aperto è stato un attimo.
Comunque trovi il post apposito aperto dall'amico @Chomp96 che spiega come fare passo dopo passo (fra un po' io vado a mente).
Non disperare per i guadagni mancati, pensa sempre al segno +. -
Si possono usare entrambi i bonus da 5€ sulla partita live di questa sera tra Roma v Liverpool?
-
@giuseppe20a il primo bonus mi sembra scada in 3 giorni, quindi si non dovresti avere problemi! Io l’ho giocato ieri sera subito per non rischiare nulla, l’importante è che la giocata sia live
-
buondì, scusate probabilmente mi sto rincretinendo ma ho indovinato la scommessa live di ieri sera su Real-Bayern non dovrei quindi ricevere nessun bonus, giusto?
nella guida all'inizio mi è sembrato di capire così, poi però leggendo parla di 5€ subito dopo aver piazzato la scommessa quindi deduco a gara in corso cosa che non mi è mai arrivato....
forse trattasi di un refuso della guida o son propio fuso io??! -
@slf77 il bonus è un rimborso, arriva solo se perdi
-
@davide cavolo manco il tempo di cliccare invio che già mi rispondi... spettacolare.
pensavo anche io così ma mi ha tratto in inganno quella frase: "Riceverai 5€ Bonus subito dopo aver piazzato la scommessa qualificante..." pensavo fosse una variante dei soliti promo rimborso -
Salve, una domanda stupida. Per la partita di stasera, si può puntare e bancare su betfair?
-
@minerca06 ovviamente no
-
@fu ok, infatti era una domanda stupida XD
-
5 dei 10€ bonus devo obbligatoriamente giocarli su Roma Liverpool?
-
@scurenza si, a quota minima di 1,5
-
Confermate se è possibile giocare direttamente 10€ sulla Roma live?
-
Ogni tanto una gioia:
Stavo per puntare l'under/over 4.5 con un Punta + Punta usando Betfair e Giocodigitale con un rating tutto sommato buonino del 92% - 91% quando, poco prima di cliccare "Scommetti" su Betfair, la quota aumenta: piazzo subito la scommessa puntando Over 4.5 a quota 2.87 e, due secondi dopo, segna la Roma, aumentando di conseguenza le quote dell'Under 4.5 di Giocodigitale, che però fa il furbetto e chiude quel mercato.
Alla fine ho contro-puntato su Betflag a quota 2.02, dunque in sostanza:
Punta + Punta di €5 Bonus
Betfair: Over 4.5 a Quota 2.87
Betflag: Under 4.5 a Quota 2.0
Rating: 147% - 142.8%So che probabilmente mi sarebbe convenuto attendere ancora (La quota ora è salita a 3.0 per l'Under 4.5 su Betflag) ma non volevo rischiare di strafare!
-
@al_ge96 si, l'hanno detto poco sopra se leggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet