[27 - 28 Aprile] SkyBet • quote extra su Roma/Chievo e Inter/Juventus
-
sul sito skybet c'e anche questa quota maggiorata:
QUOTE EXTRA
Bari vs Entella e Levante vs Siviglia
Entrambe over 2.5 a 5,25 anziche'3,6
Si puo' scommettere come Roma-Chievo ed inter-Juve? -
@linuxx77 no, perché purtroppo giocano contemporaneamente
-
@anonymous ha detto in [27 - 28 Aprile] SkyBet • quote extra su Roma/Chievo e Inter/Juventus:
@linuxx77 no, perché purtroppo giocano contemporaneamente
Ah ecco....Grazie mille
-
@Anonymous Scusa la domanda ma se si perdè la prima (in questo caso la roma), la seconda va banca tanto ugualmente?
-
Questo post è eliminato! -
@vickt no, come scritto nelle istruzioni, avrai già i guadagni su betfair
-
-
@Anonymous Ed i i guadagni quali sarebbero? La somma che che banco con la prima? In questo caso scommetto 15 a 5 quota maggiorata; banco 21 euro la roma con responsabilità 9 euro. Con i 21 euro della bancata non copro i 15 + 9 euro... ragazzi vi chiedo scusa ma mi sto perdendo nei conti
-
@vickt il guadagno è quello indicato nel multiplicatore
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi io oggi volevo iscrivermi a skybet, posso sfruttare sia questa che la benvenuto?
-
@giggired ti consiglio di iscriverti e prima di scommettere chiedi all'assistenza se giocando come prima scommessa una quota maggiorata hai diritto comunque al bonus benvenuto
-
@anonymous Perfetto, ti farò sapere. Un'altra domanda, per il rimborso di 50 euro settimanale se mi iscrivo oggi e piazzo la mia prima scommessa oggi o domani la mia prima settimana finisce sempre giovedi prossimo alle 23.59?
-
@giggired sì
-
@anonymous Grazie mille
-
@anonymous E' valida però dato che la puntata massima è 15 euro non riceverò i 25 euro di bonus. Che dici se prima gioco i 25 euro e dopo i 15 euro per la maggiorata?
-
@giggired sì, fai così
-
@anonymous Perfetto, farò così
-
pure io ho trovato il massimo puntabile a 3 euro , mi sono lamentato in chat ,mi hanno rispostyo che è una decisione dei ''quotisti'' invece nell'alltra quota maggiorata bari estella ecc , posso puntare massimo 5 euro
-
@anonymous Ho piazzato la prima scommessa da 25 euro, posso già procedere con la quota maggiorata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet