[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@annibal791 dato che avevi appena riscontrato problemi, sarebbe stata una buona idea fare lo screen dell'inserimento del codice in fase di registrazione con evidente data e ora del pc forse in quel caso ti avrebbero aiutato maggiormente
-
Vorrei provare a suggerire una miglioria per la guida, ditemi se è possibile: i 50 euro, piuttosto che puntarli su una singola a quota 1.5 con le perdite derivanti dal relativo rate, non sarebbe meglio puntarli su una multipla? da due eventi da 1.2 circa o che comunque soddisfino la condizione della quota totale di 1.5? Penso che si prendano due piccioni con una fava, si piazza la qualificante per i primi 25 euro, si copre la prima multipla di 5 con una scommessa e quindi con una perdita minore. non so se poi la multipla sia qualificante per i primi 25 euro, ditemi voi
-
@gluca93 non è possibile:
prima di tutto, il rating in multipla è quasi sempre minore della singola (si moltiplicano i rating delle due partite, ergo un 93% in singola è meglio di due 96% in multipla). In secondo luogo, la prima scommessa in assoluto (valida per il bonus della fase 1) è chiaramente esclusa dal calcolo delle altre 5 nei T&C, inoltre i bonus non si possono usare per piazzare le multiple o aderire ad altre promozioni -
@davide ho capito
-
MI HANNO LIMITATO L'ACCOUNT dopo aver finito la benvenuto, perchè dicono che probabilmente ne ho approfittato è stata una decisione presa dal dipartimento magnamenet o qualcosa gel genere, qualcuno mi aiuti, william hill lascia tante ricorrent,i come posso comportarmi? che posso fare? consigli?
-
@stanrevis Ciao, purtroppo non c'è molto da fare in questi casi, anche chiudendo il conto, alla riapertura avresti lo stesso limite. Ti consigliamo di tenerlo aperto dato che è utile per molte contropuntate con altri siti, avendo delle quote buone
-
@davide Ma porcaaaa william hill da tantissime ricorrenti, è un peccato se ne apro un altro intestato tipo a mio padre? non riceverò sicuramente la benvenuto ma le promozioni future?
-
@stanrevis no, si tratta di multiaccount. È vietato da qualsiasi sito e rischi oltre alle limitazioni anche il blocco del conto.
-
@davide Che cavolata però se mio padre vuole scommettere per affari suoi non può perchè ci sono già registrato io? che [censored] io gli ho comunque inviato un email di critiche e bestemmie nei loro confronti chiedendo che se si può risolvere bene senno possono chiudere il conto
-
Certo che sti qua in qualche settimana han limitato 3/4 di forum me compreso assurdo, penso che ad oggi siano il peggior book esistente, peccato perché ho sentito di tempi d oro in cui sganciavano ricorrenti a nastro
-
@black il discorso è che sono quelli che rilasciano più ricorrenti attualmente a quanto vedo ma secondo te c’è qualche modo di sistemare sta situazione? Io ho mandato un email paracu...o di critiche e di minaccie di chiudere il conto è fesserie varie poi non so.
-
@stanrevis no, non c'è nessun modo per tornare indietro, han limitato tutti le scorse settimane e ora stanno limitando chiunque cerchi di fare pure le benvenuto sembra, peggio del peggior eurobet
-
@black che [censored] peró ma da cosa lo capiscono secondo te? Dove sbagliamo?
-
@stanrevis sbagliamo nel fare mb ahaha comunque sono i rischi del mestiere, passa alla prossima
-
@black Ahahah si ma bisogna trovare una soluzione, oggi mi limitano su william hill domani su un altro book e ho finito di fare mb su ninjabet, se uso un Broswer per i bokk e l'altro per betfair e ninjabet? secondo me se ne accorgono dalla cronologia dei cookie
-
É finita la scommessa qualificante e mi hanno dato 25 no 30 perché?
-
@nelloronni è giusto, ti danno il 50% della prima scommessa. I 5€ in più ti arrivano a parte per la verifica del documento
-
Salve, ho il bonus di 30 euro di benvenuto. Se faccio una puntata e inserisco 30 euro, mi li toglie dal bonus, o da miei soldi, visto che la puntata qualificante da 50 euro l'ho vinta?? Grazie
-
@gabri viene preso prima il bonus in automatico
-
@davide Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet