[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
c,è un modo per vedere se effettivamente ho inserito il codice o è attivo il bonus ?
-
@stefano-ferretti se contatti l'assistenza via chat ti dicono con quale codice ti sei registrato
-
thanks @Davide
-
scusate compagni Ninja, ma mi sono ritrovato il conto "limitato" da WilliamHill (non posso più ricevere bonus e offerte). Qualcuno ha provato a chiudere e riaprire il conto come ha fatto qualcuno con Skybet?
-
@jnfr00 se chiudi e riapri il conto su William Hill le limitazioni rimangono purtoppo
-
Stamattina ho guardato il link al bonus presente nella guida e nella pagina promozioni di wh il codice è ITA250 invece che ITA100, cambia qualcosa?
-
@alberto84 il codice è sempre ITA100.
Link: http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/bonus-scommesse-50
-
Aprendo il link dal cellulare mi manda su mobet.williamhill.it dove c'è il codice ITA250
se invece digito mobile.williamhill.it trovo in effetti ITA100
Non so perché Comunque grazie mi iscrivo dal link giusto ! -
Ragazzi una domanda.. ho vinto la scommessa con i miei 50 euro e ho perso la bancata.. ora mi ritrovo con 95 euro sul conto william hill e il bonus a parte.. posso prelevare i 95 euro prima di giocare il bonus? O devo prima giocare il bonus?
-
@gioninja95 puoi prelevare
-
Una curiosità ma se seguiamo alla lettera la guida può capitare che la scommessa risulti non abbinata? E se non é abbinata é colpa nostra che abbiamo sbagliato qualcosa.
-
@nelloronni capita se piazzi una bancata nella quale non c'è liquidità. Devi sempre controllare se c'è abbastanza liquidità su betfair prima di bancare. In ogni caso, se non viene abbinata, usi la funzione "bancata non abbinata?" presente nel calcolatore e segui le istruzioni contenute nel link presente sempre nel calcolatore
-
Per i 5 euro di bonus dove va scritto VERIFICA5?
-
@nelloronni nello stesso messaggio in cui alleghi il documento per la convalida
-
Ce allega documento sfoglia
-
-
@davide ok capito precisissimo
-
ciao a tutti, sono in linea ora con william hill, pessima esperienza.
mi registro, faccio per loggarmi e mi da problemi con la password. riprovo e niente. vado in chat e dopo un pò il tizio mi cancella il profil oe mi dice di riprovare con altro dati.
riprovo, come per il primo con ITA100 (sia chiaro). niente dinuovo problemi. nuovamente in chat , questa volta il tizio mi dice :"ora può accedere, prego si accomodi".
faccio notare e chiedo conferma del bonus ITA100. mi viene detto che non risulta!!!!!!!!
servizio pessimo! e presa per il [censored] pessima. -
Ciao, mi sono iscritto da poco. Mi sono dimenticato di inserire il codice VERIFICA5, ma il giorno dopo ho scritto in chat all'assistenza di William Hill e me l'hanno accreditato senza problemi (erano passate circa 19 ore), quindi vale la pena provare a chiedere se lo si è dimenticati!
-
@annibal791 dato che avevi appena riscontrato problemi, sarebbe stata una buona idea fare lo screen dell'inserimento del codice in fase di registrazione con evidente data e ora del pc forse in quel caso ti avrebbero aiutato maggiormente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet