[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@Claudio-NinjaBet Devo scommettere 100 per ricevere 50, o 50 per riceverne 25 ?
-
@Anonymous Se mi sono registrato su william hill circa due mesi fa, posso fare la cosa di scommettere 50 e ricevere 25 o risulta troppo tardi ?
-
@stefano-ferretti no, ormai è scaduta. Durava 30 giorni dalla registrazione il bonus di benvenuto
-
perchè una dell'assistenza di william hill mi ha detto che avrei potuto farlo, ma non sembrava molto sveglia
in tal caso grazie mille @Davide -
@stefano-ferretti allora, ho ricontrollato anche io i termini. Effettivamente i 30 giorni di tempo sono riferiti alla sola fase 2, tuttavia in fase di registrazione devi necessariamente aver inserito il codice della guida, e deve essere la prima scommessa in assoluto di williamhill
In ogni caso gli importi sono 50 e 25.
-
ah ok
@Davide -
c,è un modo per vedere se effettivamente ho inserito il codice o è attivo il bonus ?
-
@stefano-ferretti se contatti l'assistenza via chat ti dicono con quale codice ti sei registrato
-
thanks @Davide
-
scusate compagni Ninja, ma mi sono ritrovato il conto "limitato" da WilliamHill (non posso più ricevere bonus e offerte). Qualcuno ha provato a chiudere e riaprire il conto come ha fatto qualcuno con Skybet?
-
@jnfr00 se chiudi e riapri il conto su William Hill le limitazioni rimangono purtoppo
-
Stamattina ho guardato il link al bonus presente nella guida e nella pagina promozioni di wh il codice è ITA250 invece che ITA100, cambia qualcosa?
-
@alberto84 il codice è sempre ITA100.
Link: http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/bonus-scommesse-50
-
Aprendo il link dal cellulare mi manda su mobet.williamhill.it dove c'è il codice ITA250
se invece digito mobile.williamhill.it trovo in effetti ITA100
Non so perché Comunque grazie mi iscrivo dal link giusto ! -
Ragazzi una domanda.. ho vinto la scommessa con i miei 50 euro e ho perso la bancata.. ora mi ritrovo con 95 euro sul conto william hill e il bonus a parte.. posso prelevare i 95 euro prima di giocare il bonus? O devo prima giocare il bonus?
-
@gioninja95 puoi prelevare
-
Una curiosità ma se seguiamo alla lettera la guida può capitare che la scommessa risulti non abbinata? E se non é abbinata é colpa nostra che abbiamo sbagliato qualcosa.
-
@nelloronni capita se piazzi una bancata nella quale non c'è liquidità. Devi sempre controllare se c'è abbastanza liquidità su betfair prima di bancare. In ogni caso, se non viene abbinata, usi la funzione "bancata non abbinata?" presente nel calcolatore e segui le istruzioni contenute nel link presente sempre nel calcolatore
-
Per i 5 euro di bonus dove va scritto VERIFICA5?
-
@nelloronni nello stesso messaggio in cui alleghi il documento per la convalida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet