[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@alez1988 sicuro che in casa tua nessuno era mai stato iscritto? hai usato il tuo pc con la tua connessione? non è normale limitare ancora prima della prima scommessa.
-
Io per fare le scommesse uso il pc e il telefonino con internet di casa, un solo accaunt . Faccio bene o posso avere qualche problema.
-
@nelloronni va tutto bene come fai
-
Ciao a tutti, stavo facendo il bonus iniziale di WilliamHill. Purtroppo solo dopo aver giocato mi sono accorto di aver piazzato la scommessa su una quota inferiore a 1.50 per sbloccare il bonus da 25 euro. Mi chiedevo se, una volta terminata la partita in corso, mi è possibile rigiocare i 50 euro su una quota maggiore di 1.50 per sbloccare il bonus. Non vale come prima scommessa, giusto?
-
@mitosking prova a chiedere all'assistenza se facendo una nuova scommessa a quota minima di 1.50 avrai la possibilità di ricevere il bonus
-
@anonymous ho chiesto e mi hanno detto che non è possibile. Posso solo utilizzare la seconda parte del bonus.. peccato, erano circa 25 euro potenziali che sto andando a perdere. Però penso che faccia bene sbagliare ora con queste piccole somme.. prima imparo, meglio è!
-
@mitosking Hai proprio ragione, ogni errore serve per crescere! E' questo lo spirito giusto, quando uno rimane scottato anche su piccole cifre è molto più attento a seguire le guide e a controllare di rispettare i requisiti. Buon gioco!
-
Ciao a tutti, perdonate la domanda forse stupida: è normale che la prima scommessa in cui gioco 50€ per ricevere il bonus non risulti ABBINATA su betfair?
Grazie -
@flowa_flower la bancata è completamente non abbinata o c'è una parte abbinata e una no?
-
@anonymous Ho ricontrollato adesso e risulta abbinata, si vede che doveva aggiornarsi in qualche modo! Meglio così, grazie comunque per l'aiuto!
-
@Claudio-NinjaBet Devo scommettere 100 per ricevere 50, o 50 per riceverne 25 ?
-
@Anonymous Se mi sono registrato su william hill circa due mesi fa, posso fare la cosa di scommettere 50 e ricevere 25 o risulta troppo tardi ?
-
@stefano-ferretti no, ormai è scaduta. Durava 30 giorni dalla registrazione il bonus di benvenuto
-
perchè una dell'assistenza di william hill mi ha detto che avrei potuto farlo, ma non sembrava molto sveglia
in tal caso grazie mille @Davide -
@stefano-ferretti allora, ho ricontrollato anche io i termini. Effettivamente i 30 giorni di tempo sono riferiti alla sola fase 2, tuttavia in fase di registrazione devi necessariamente aver inserito il codice della guida, e deve essere la prima scommessa in assoluto di williamhill
In ogni caso gli importi sono 50 e 25.
-
ah ok
@Davide -
c,è un modo per vedere se effettivamente ho inserito il codice o è attivo il bonus ?
-
@stefano-ferretti se contatti l'assistenza via chat ti dicono con quale codice ti sei registrato
-
thanks @Davide
-
scusate compagni Ninja, ma mi sono ritrovato il conto "limitato" da WilliamHill (non posso più ricevere bonus e offerte). Qualcuno ha provato a chiudere e riaprire il conto come ha fatto qualcuno con Skybet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet