[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Questo post è eliminato! -
@fabionocera1 è impossibile che non ti faccia modificare l'oddsmatcher. Seleziona la partita che ti interessa e clicca sul simbolo della calcolatrice, e su importo puntata invece di 100 metti 50
-
non me lo fa fare ora chiudo e riapro aspetta
-
ok risolto grazie @Davide
-
@davide mi fanno sentire un tipo importante
-
@luca139 prova a cambiare partita e vedere se te la fa piazzare da 50
-
Devo scommettere 50€ per il bpnus benvenuto william hill, ho trovato una partita stasera Paris Fc v Bourg-Peronnas.
Ma su William Hill mi trova che stasera si svolgerà Paris FC v Bourg-en-Bresse.
E' un errore dell'oddsmatcher che posso bypassare?
Inoltre che vuol dire punta "GOAL"?
Su Hill ho trovato tante scommesse su eventuali goal, ma non ho trovato una scommessa semplicemente "Goal".
Ringrazio per la risposta -
@sunsteel la scommessa "goal" su WH si chiama "entrambe le squadre segnano"
Ad ogni modo quando ci son dubbi così sui nomi delle squadre, personalmente cambio partita e passo a quella dopo per evitare problemi. Anche se controllando l'orario in cui viene disputata su WH e BF dovresti essere tranquillo sia quella giusta -
Ok, ora che mi hai detto ho trovato la scommessa.
Mi sa che cambio partita perchè su Betfair c'è scritto Bourg-Peronnas -
ciao anche su williamhill ero registrato..
mi conviene cancellare il conto e riaprirlo per il bonus benvenuto oppure possso utilizzare lo stesso i bonus ricorrenti? -
@joelic88 puoi usare lo stesso i bonus ricorrenti. Non conviene cancellare il conto perchè generalmente i bonus sono sulla prima registrazione, e rischi di venir limitato per questo comportamento
-
@davide quindi per altri book dove ero già registrato in precedenza non conviene cancellarmi?
-
@joelic88 no, tienili aperti
-
Sto facendo la scommessa qualificante e sto puntanto 50 euro. il sito di william hill mi dice che ho superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito. Come Mai?
-
@alez1988 probabilmente c'è un limite per quella multipla. scegline un altra con altri eventi
-
niente ne ho provate tre di tre campionati diversi ma non mi fa piazzare la scommessa. Suggerimenti?
-
Ho chiesto assistenza al sito e mi è stato risposto questo:
In merito alla Sua domanda possiamo confermare che la decisione di limitare le giocate massime in tutti gli sport è stata applicata dal management di William Hill e dal nostro dipartimento di competenza.
Dopo un'indagine approfondita delle Sue transazioni precedenti, i nostri operatori hanno limitato la quantità della somma massima di partecipazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet