[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Buonasera a tutti. Sono nuovo e ho fatto un errore stupido per quanto riguarda il bonus William Hill. Pur avendo inserito il codice in fase di registrazione, non ne ho usufruito, perché non avevo capito che era proprio la prima scommessa ad attribuire il bonus. Ho giocato una scommessa da importo inferiore a 5 euro, quindi niente bonus. La domanda era questa: se attivo un nuovo conto a nome di un mio familiare posso usufruire del bonus, considerando che con il conto attuale l'ho inserito in fase di registrazione ma di fatto non ne ho usufruito?
-
@annibalebarca non puoi, perchè poi ti limitano per multiaccount. procedi ora con la fase 2 dell'offerta benvenuto di william hill (https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill2)
-
@anonymous Grazie
-
@salvooo Ciao, ti rispondo qui perchè questa è la discussione dedicata alla guida di benvenuto di william hill. In generale in fondo ad ogni guida trovi i link per le relative domande
Come specificato nella guida, prova a contattare la chat e a spiegare la situazione, potrebbero provvedere all'accredito manuale (ma non è detto). Comunque, il mancato ricevimento di quel bonus per la verifica dei documenti non inficia sul ricevimento delle varie tranche della benvenuto.
Buon gioco!
-
@SpiaEurobet ciao scusa il disturbo ma sto facendo il bonus di registrazione william hill io ho depositato 100 sul conto ....ma seguendo le istruzioni mi dice di piazzare una scommessa a 50 euro...solo che non mi fa modificare l' oddsmathcher mi rimane 100 euro ...cambia qualcosa se la scommessa la faccio da 100
-
Questo post è eliminato! -
@fabionocera1 è impossibile che non ti faccia modificare l'oddsmatcher. Seleziona la partita che ti interessa e clicca sul simbolo della calcolatrice, e su importo puntata invece di 100 metti 50
-
non me lo fa fare ora chiudo e riapro aspetta
-
ok risolto grazie @Davide
-
@davide mi fanno sentire un tipo importante
-
@luca139 prova a cambiare partita e vedere se te la fa piazzare da 50
-
Devo scommettere 50€ per il bpnus benvenuto william hill, ho trovato una partita stasera Paris Fc v Bourg-Peronnas.
Ma su William Hill mi trova che stasera si svolgerà Paris FC v Bourg-en-Bresse.
E' un errore dell'oddsmatcher che posso bypassare?
Inoltre che vuol dire punta "GOAL"?
Su Hill ho trovato tante scommesse su eventuali goal, ma non ho trovato una scommessa semplicemente "Goal".
Ringrazio per la risposta -
@sunsteel la scommessa "goal" su WH si chiama "entrambe le squadre segnano"
Ad ogni modo quando ci son dubbi così sui nomi delle squadre, personalmente cambio partita e passo a quella dopo per evitare problemi. Anche se controllando l'orario in cui viene disputata su WH e BF dovresti essere tranquillo sia quella giusta -
Ok, ora che mi hai detto ho trovato la scommessa.
Mi sa che cambio partita perchè su Betfair c'è scritto Bourg-Peronnas -
ciao anche su williamhill ero registrato..
mi conviene cancellare il conto e riaprirlo per il bonus benvenuto oppure possso utilizzare lo stesso i bonus ricorrenti? -
@joelic88 puoi usare lo stesso i bonus ricorrenti. Non conviene cancellare il conto perchè generalmente i bonus sono sulla prima registrazione, e rischi di venir limitato per questo comportamento
-
@davide quindi per altri book dove ero già registrato in precedenza non conviene cancellarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet