[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@mariolino ma pensavi, o l'hai fatto? controlla la scommessa che hai piazzato. Alla fine non cambia nulla ma se non avevi rispettato i requisiti non te l'avrebbero dato comunque.
In ogni caso sconsigliamo di chiudere e riaprire i conti, dato che probabilmente ti rimetterebbero le stesse limitazioni. Passa all'offerta successiva -
Si può chiedere il rimborso dell'abbonamento?
La quota era 1,50 era giusta,cmq mi hanno limitato.Come posso vedere questi limiti che in chat non sanno dirmeli.
-
Ho ricevuto il bonus da 25 euro... entro quando va rigiocato?
-
@tonino84 giocalo entro 7 giorni così ti levi ogni pensiero
-
@mariolino non c'è il rimborso per l'abbonamento, puoi però decidere di cancellare il rinnovo quando vorrai. comunque se hai avuto una piccola perdita con la qualificante la recuperi subito con la prossima offerta. anzi, dovresti già averla recuperata con i 5€ bonus che hai ricevuto dalla convalida dei documenti
-
mi hanno limitato il conto non mi fa scommettere più
-
@mariolino certo, anche ad altri utenti è capitato. personalmente sono stato limitato da 3-4 mesi e la media dei 500€ mensili riesco a mantenerla per cui non preoccuparti, il guadagno rimane, basta che sfrutti altre offerte
-
guarda a me non interessa fare 500€ ma alla prima scommessa premium mi hanno limitato sono sfigato io,oppure ho sbagliato qualcosa?
Capisco dopo 2 3 mesi di utilizzo ma alla prima scommessa oltretutto persa mi pare assurdo. -
@mariolino ma non preoccuparti, ci sono tantissime offerte da sfruttare, ormai per william hill è andata così e non ci puoi fare nulla purtroppo. procedi con altre offerte e vedrai che non capita così con gli altri siti
-
Ok procedo con le altre,anche se ci vuole un sacco di liquidita che io no ho
-
Ragazzi, qualcuno mi sa dire se posso sfruttare la prima scommessa per fare anche le qualificanti del bonus per le multiple?
Mi spiego meglio, la prima scommessa deve essere da 50€. Se io giocassi quei 50 in multipla, ricevo sia i 25€ di bonus che 1/4 multiple giocate (per raggiungere i 200€ totali) ?
-
@doppiozero Ciao, purtroppo no, il regolamento parla di piazzare ulteriori 5 scommesse (multiple) oltre alla prima per ricevere la seconda tranche. Quindi avresti solo una perdita qualificante più alta giocando una multipla in più invece di una singola, e dovresti comunque piazzare altre 5 multiple dopo.
-
@passenger Ok! Mille grazie, menomale che ho chiesto prima ahahaha
-
Devo fare la scommessa wliamm h. Posso giocare coppa di Francia lens boulogne o è una partita sconosciuta. A proporre quali campionati o partite non bisogna giocare perché sconosciuti e possono accorgersene che usiamo ninjabet. Grazie anticipatamente.
-
@nelloronni va bene la partita che hai detto
-
Ciao a tutti, avevo preventivato di presentarmi con calma nell'apposita sezione ma a causa di William Hill mi vedo costretto ad introdurmi così
Registrazione al sito in data 6/1, al primo login il famigerato errore ACC02.
Contatto la chat, "aspetti una mail che arriverà entro 48 ore". Oggi passano le 48, la mail non c'è, quindi ricontatto e mi riattivano il conto in diretta.
Prudentemente chiedo se il codice promozionale ITA100 risulta inserito nonostante il quiproquo ma mi dicono di no. Dico di avere uno screen che può dimostrare l'inserimento ma niente, se non risulta inserito "[...]non si ha la possibilità di accedere alla promozione".
Ora, mi dicono che le 96 ore per l'invio del documento partono da oggi e non dal 6, quindi in teoria avrei 4 giorni per provare a risolvere il problema ITA100, piazzare la qualificante e inviare il documento. Ma sinceramente non so se fidarmi, visto che la registrazione reale è stata il 6, quindi potrei avere solo altre 48 ore e non so che potrei combinarci.
Se non faccio nulla rischio di perdere il bonus sul documento, ma se piazzo la prima scommessa senza ITA100 attivato il bonus da 25 me lo gioco sicuro
Consigli? -
@foulerob2 prova a mandare via email (e non via chat) lo screen del codice inserito e chiedere conferma.
-
Sto per fare la scommessa William h. Tra puntata e bancata ci vuole 80 90 euro da investire, quote 1.80 1.60, tra buk e betfaire. Ho fatto bene i conti o no?
-
@nelloronni se hai usato il calcolatore correttamente non ti puoi sbagliare Comunque sì, hanno senso, considerando che per scommettere e bancare 50€ a quota 2 ti servono 100€ in tutto
-
@davide ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet