[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@godot Niente affatto, ha un rating del 93% ed è sopra la quota minima prevista
-
ciao, ho un dubbio... oggi mi sono registrata però non ho potuto piazzare subito la scommessa da 50 euro... è un problema se lo faccio domani o c è un termine?
-
@anonymous Il bonus da 25 Euro ( o 30 se si usa il codice VERIFICA5) può essere giocato con qualsiasi quota?
-
ciao ragazzi.. sicuramente è la sezione sbagliata, ma oggi ho ricevuto una mail di william con scritto che se deposito 20 e scommetto una partita con quata +1.5 , mi danno un bonus di 20. Ci sarà qualche rollover nascosto? sui t&c non sembra.. però mi è venuto il dubbio perchè su telegram nessuno sembra esseresi accorto di questa promo..
-
@vomenjack nessun rollover nascosto, arriva a tutti i nuovi iscritti prima o poi, la trovi in questa sezione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili/
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
@vomenjack nessun rollover nascosto, arriva a tutti i nuovi iscritti prima o poi, la trovi in questa sezione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili/
grazie davide. gentilissimo
-
@thom non scrivere cosa scommetti qua... È solo un consiglio
-
buongiorno. una domanda ho appena sbloccato il bonus di benvenuto di williamhil di 30euro . adesso ho un saldo di39euro prelevabiell su william avendo vinto la puntata . per sbloccare il bonus successivoda 75euro in multipla posso utilizzare questi 39euro oppure devo prelevare e poi ridepositare?
grazie -
@ame Puoi tranquillamente usare quei soldi, non devi ritirare e poi depositare. Visto però che le multiple devono essere 5 da 40 euro, come dice la guida, dovrai depositare il minimo per piazzare almeno la prima da 40. Se vinci, continui con il credito che hai su wh, se perdi ovviamente dovrai depositare. Segui la guida
-
@godot Lo terrò a mente
-
Ragazzi ho un problema, la guida in questione mi diceva di bancare su una partita 50,61 euro su betfairy e cosi ho fatto, ma ora mi ritrovo su ABBINATE la partita e su NON ABBINATE la stessa partita divisa a metà, una con importo 20,84 e l'altra 29,77 non riesco a capire perché me l'ha divisa a metà cosi, ma è giusto?
-
@fyret1 clicca su 'bancata non abbinata' presente nel calcolatore e clicca su Istruzioni per capire come fare
-
@anonymous non riesco a cancellare la bancata non abbinata, se vado su attivita scommesse e vedo quelle non abbinate non mi fa fare nulla,
PS: ho trovato come annullarla però la partita gioca il 6 gennaio mi conviene aspettare? in caso seguo la guida e sul calcolatore cerco sempre la stessa partita giusto? e vado sempre su partita non abbinata mettendo le nuove quote?
-
@fyret1 copriti subito, così ti togli subito il pensiero
-
Scusate ragazzi, sono abbastanza nuovo e mi sfugge ancora qualche concetto visto che tra l'altro ho fatto solo la prima offerta su Better mentre per quella su Sisal sto ancora aspettando che mi annullino un conto vecchio... sto facendo questa offerta su WH e ho completato il punto 5, ora passo al 6 e dicono che alla fine della partit verranno accreditati i 25 di bonus e poi c'è scritto quindi apri l'oddsmatcher e continua con la seconda parte... quello che non ho capito è se posso piazzare la scommessa della seconda parte dell'offerta anche su una partita diversa o se deve necessariamente essere sulla stessa (su better avevo usato la stessa partita per entrambe le scommesse)... quindi mi posso permettere di aspettare che la partita della prima scommessa sia terminata e proseguire con la seconda parte oppure non funziona più niente? Grazie mille!!!!!!
-
@boldrinandrea puoi scommettere su qualsisi partita, non preoccuparti
-
Ciao a tutti, ho perso i 5 euro di bonus in quanto mi sono dimenticata d'inserire il codice al momento della verifica dei documenti, e in chat mi hanno detto che non me lo accreditano...quindi, per puntare, va bene lo stesso se utilizzo solo il bonus da 25 euro (anzichè 30 come indicato nella guida)?
-
@nutella sì va bene anche da 25 ovviamente guadagnerai 5€ in meno
-
grazie @Davide, ho scritto la stessa cosa in due chat! ok procedo
-
@passenger
grazie ma mi hanno limitato il conto sulle scommesse. volevo fare le ricorrenti basket e tennis ma niente. si pùò fare qualcosa in questo caso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet