[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@andrehaze il bonus è il 50% della prima scommessa. Se vuoi ricevere 25€ devi scommettere 50€
-
Questo post è eliminato! -
ah ecco, comunque fanno schifo veramente, se tu vai a leggere il bonus hanno scritto in piccolo che danno il 50% e in grande i 25€ di bonus, grazie mille comuque
-
Vi prego aiuto! Forse ho fatto una stupidaggine, allora ho seguito tutti i passaggi fatta registrazione depositato 50 euro piazzata la scommessa a quota 1,50 e quando dovevo mandare il documento con l'username e il codice VERIFICA5 per avere i 5 euro di bonus gli ho impostati su sport, e adesso sono su sport e non sul saldo normale e cose succede è la stessa cosa? i 25 euro che riceverò dove saranno accreditati sul saldo normale o su sport? Scusate l'ignoranza
-
@simone950 i bonus di williamhill sono sempre divisi dal saldo normale. Il saldo bonus sport corrisponde appunto ai bonus, una volta giocato, le vincite andranno nel saldo reale
-
@davide Quindi non ho sbagliato nulla giusto? Grazie
-
@simone950 non hai sbagliato nulla, stai tranquillo
-
Ragazzi scusate, non so se sia il caso di aggiornare, ma nella pagina http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/bonus-scommesse-50 segnala anche la possibilità di avere 5 euro in più con la convalida del documento.
-
@ncktdl7 è già spiegato nella guida, infatti riceverai il 50% della prima scommessa, quindi 25€ e in più 5€ inserendo il codice VERIFICA5
-
@anonymous Hai ragione, a me era sfuggito allora. Scusa!
-
Salve, ho fatto la scommessa qualificante e ora ho i 25€ di bonus, mi conviene aggiungere altri soldi vicino a quei 25€ per incrementare i guadagni? O il metodo funziona spendendo solo il bonus?
-
@febu il guadagno è esclusivamente sull'importo del bonus, se scommetti soldi tuoi andrai a diminuire il guadagno
quindi scommetti solo il bonus
-
se la mia prima scommessa è stata su una quota minore di 1.5, posso comunque farne un'altra superiore e ricevere comunque il bonus oppure me lo sono bruciato?
-
Oggi mi sono iscritto su WH e ho effettuato il punta - banca qualificante sulla partita di FA Cup Fleetwood Town - Leicester
-
@thom Non ho capito, è un modo per farti bloccare da William Hill?
-
@godot Niente affatto, ha un rating del 93% ed è sopra la quota minima prevista
-
ciao, ho un dubbio... oggi mi sono registrata però non ho potuto piazzare subito la scommessa da 50 euro... è un problema se lo faccio domani o c è un termine?
-
@anonymous Il bonus da 25 Euro ( o 30 se si usa il codice VERIFICA5) può essere giocato con qualsiasi quota?
-
ciao ragazzi.. sicuramente è la sezione sbagliata, ma oggi ho ricevuto una mail di william con scritto che se deposito 20 e scommetto una partita con quata +1.5 , mi danno un bonus di 20. Ci sarà qualche rollover nascosto? sui t&c non sembra.. però mi è venuto il dubbio perchè su telegram nessuno sembra esseresi accorto di questa promo..
-
@vomenjack nessun rollover nascosto, arriva a tutti i nuovi iscritti prima o poi, la trovi in questa sezione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili/
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet