[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@marshmello diciamo che le surebet sono sempre un rischio, ma se se fai una ogni tanto non dovrebbe cambiare molto
-
@davide scusa la mia ignoranza ma come fanno i book a sapere che cià che stiamo giocando è una surebet se punto e contropunto su due book diversi?
-
@marshmello E' il loro lavoro. Se lo sai tu che stai puntando su una quota a loro sfavorevole, vuoi che non lo sappiano loro? Purtroppo le sure tendono a creare diversi problemi nel lungo termine.
-
@marshmello sanno benissimo se stanno offrendo una quota disallineata rispetto al resto del mercato, quindi se delle persone scommettono su delle quote con un margine bassissimo, è facile tracciarle. Se poi queste persone le scommettono sistematicamente, allora è possibile ricevere delle limitazioni
-
@Passenger @Davide chiarissimi!
-
Ragazzi siccome ho ricevuto i 5€ della verifica del conto li posso gia giocare anche se i miei 50€ sn stati piazzati su una partita di domani? Oppure devo attendere che finisca quella e giocare poi i 25+5 insieme?
-
-
@marshmello puoi già giocare quei 5€ senza problemi
-
Ma nei termini e condizioni di william hill nel bonus dicono che c'è da mettere un minimo di 5€, non di 50... perchè ne fate mettere 50?
-
@andrehaze il bonus è il 50% della prima scommessa. Se vuoi ricevere 25€ devi scommettere 50€
-
Questo post è eliminato! -
ah ecco, comunque fanno schifo veramente, se tu vai a leggere il bonus hanno scritto in piccolo che danno il 50% e in grande i 25€ di bonus, grazie mille comuque
-
Vi prego aiuto! Forse ho fatto una stupidaggine, allora ho seguito tutti i passaggi fatta registrazione depositato 50 euro piazzata la scommessa a quota 1,50 e quando dovevo mandare il documento con l'username e il codice VERIFICA5 per avere i 5 euro di bonus gli ho impostati su sport, e adesso sono su sport e non sul saldo normale e cose succede è la stessa cosa? i 25 euro che riceverò dove saranno accreditati sul saldo normale o su sport? Scusate l'ignoranza
-
@simone950 i bonus di williamhill sono sempre divisi dal saldo normale. Il saldo bonus sport corrisponde appunto ai bonus, una volta giocato, le vincite andranno nel saldo reale
-
@davide Quindi non ho sbagliato nulla giusto? Grazie
-
@simone950 non hai sbagliato nulla, stai tranquillo
-
Ragazzi scusate, non so se sia il caso di aggiornare, ma nella pagina http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/bonus-scommesse-50 segnala anche la possibilità di avere 5 euro in più con la convalida del documento.
-
@ncktdl7 è già spiegato nella guida, infatti riceverai il 50% della prima scommessa, quindi 25€ e in più 5€ inserendo il codice VERIFICA5
-
@anonymous Hai ragione, a me era sfuggito allora. Scusa!
-
Salve, ho fatto la scommessa qualificante e ora ho i 25€ di bonus, mi conviene aggiungere altri soldi vicino a quei 25€ per incrementare i guadagni? O il metodo funziona spendendo solo il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet