[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@anonymous mi tolgono almeno le limitazioni reiscrivendomi?
-
@c-danny7 teoricamente no, io lo chiusi tempo fa dato che ero stato limitato e alla riapertura ho scoperto di avere di nuovo il limite
non so se magari reiscrivendosi dopo qualche mese i limiti spariscano
-
ragazzi mi sono iscritto e ho depositato 50€ ieri, oggi vado per piazzare 50€ su un evento e mi dice "Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito."
Scrivo in chat e mi rispondono questo:
Thomas: Grazie, il nostro management ha deciso di non offrirLe piu' le nostre scommesse sportive
io: perche????
Thomas: Tuttavia, questa restrizione è stata applicata solo per il mercato delle scommesse sportive. Essa non pregiudica la Sua abilità di divertirsi con gli altri prodotti William Hill Italia come Poker, Bingo e Casinò.
io: ma qual è il motivo?
Thomas: Non Le posso dare un'altra informazione.A qualcun altro di voi è successo? MI sapreste dare qualche info in più? Grazie
-
@felixdealer hai provato anche con altri eventi?
-
@anonymous si
-
@felixdealer e quant'è l'importo massimo che ti fa scommettere? Lo vedi nella schedina quando ti esce il messaggio del limite superato
-
@anonymous non dice un bel niente, ho parlato in chat con un altra persona e mi ha detto che il Management ha fatto delle verifiche e mi ha limitato pesantemente la sezione scommesse
-
@felixdealer chiedi via chat quant'è il massimo che puoi scommettere per evento
-
@anonymous Alice: Purtroppo non posso darLe una risposta precisa, deve verificare Lei evento per evento. Alice: La decisione è stata presa dal Managent e noi dell'assistenza abbiamo poche informazioni in più per motivi di sicurezza e provacy
-
@felixdealer prova a puntare 50€ su un evento, dovrebbero ridurti l'importo che puoi puntare direttamente nella schedina e quello è il limite che hai di puntata
-
@anonymous ho provato a puntare 50€, 30€, 10 sul live di lazio-torino, ma niente
-
@felixdealer hai due alternative:
- scommettere, se te lo permette, 2€ ad evento fino a renderli tutti prelevabili
- chiedere la chiusura del conto gioco, scrivendo a assistenza@williamhill.it, chiedendo l'accredito dei fondi (ti chiederanno l'iban penso)
-
Buongiorno, vorrei iniziare quest'offerta, ma il mio problema è che avevo tempo fa un conto WilliamHill che chiusi circa 2 mesi fa, possono comunque attivarmi l'offerta o passo ad un'altra offerta bonus?
-
@floroflores321 non provare a sfruttarla di nuovo altrimenti ti limitano
procedi con un'altra offerta
-
Buongiorno, ho fatto come da guida, puntato 50 su william hill e bancato su betfair, mi è stato subito accreditato un bonus di 20 euro ma non di 25, ora sto aspettando i 5 euro della conferma della carta d'identità ma sarebbero in tutto 25 e non 30 come da guida, come mai?
-
@shadowofskull se hai puntato 50€ tutti assieme allora contatta l'assistenza via chat
-
@anonymous Ho appena finito di parlare con l'assistenza, ho ricevuto 20 euro di bonus per una promozione sport che non è la ITA100 e mi hanno accreditato i 5 euro. Hanno detto che riceverò i 25 euro al termine della partita, di conseguenza arriverei a 50 invece che 30 utilizzo la guida allo stesso modo ma considerando una liquidità minima di 50 euro?
-
@shadowofskull si, esatto
-
Salve, sono nuovo con premium e devo ancora capire bene come funziona il tutto ma sto riscontrando un problema, dopo aver piazzato la scommessa da 50 euro su william hill e aver bancato su bet fair, non ho più nessun soldo! a regola piazzate e bancate si dovrebbero abbinare ed io o in betfair o su william hill dovrei avere quasi tutti i 50 euro, giusto? Invece non è così, su william hill ho 0 euro, anzi mi hanno dato solo un bonus di 5 euro invece di quello da 25+5, mentre su betfair ho 10 euro:
su betfair se vado su scommesse exchange e poi su abbinate mi dice che c'è una scommessa abbinata con un profitto potenziale di 48 euro, la somma che in definitiva avrei dovuto ricevere, non capisco perchè non appaiano i soldi nel mio conto ma solo su scommesse exchange abbinate, vi prego di aiutarmi non so da dove cominciare -
Ciao @giulioprv, provo a risponderti io: Il punta e banca ti permette di coprirti su tutti gli esiti, ma finchè la scommessa non è finita non si sa quale avrò vinto, quindi avrai i soldi impegnati sui due book fino alla refertazione della stessa.
Quando in breve sarà finita la scommessa avrai i soldi guadagnati su betfair, oppure su wh. Non puoi averli in contemporanea, sono due book differenti.
Per quanto riguarda il bonus da 5, quello corrisponde al bonus che ricevi per la verifica dei documenti. Il bonus da 25 lo riceverai al termine della scommessa qualificante, come è scritto nella guida
Segui le guide con attenzione, sempre, e non potrai sbagliare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet