[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@edomars strano, su william hill non dovrebbe esserci quel problema
prova a contattare l'assistenza via chat
-
@Anonymous ho finito le Scommetti-Ricevi e la prossima guida è la spiegazione del Rollover. Secondo te posso saltare Rollover e Rimborso per andare direttamente alle Multiple per sfruttare il bonus delle multiple su William Hill? Oppure è necessario farle in ordine?
-
@danilob si, puoi fare prima le multiple tranquillamente
-
Se ti riscrivi su william hill, questo ti ridá il bonus benvenuto? Se si, in quali condizioni?
Mi sono cancellato perché mi hanno limitato, con la speranza mi tolgano le restrizioni -
@c-danny7 non te lo riaccreditano e se provi a sfruttarlo di nuovo ti limitano
-
@anonymous mi tolgono almeno le limitazioni reiscrivendomi?
-
@c-danny7 teoricamente no, io lo chiusi tempo fa dato che ero stato limitato e alla riapertura ho scoperto di avere di nuovo il limite
non so se magari reiscrivendosi dopo qualche mese i limiti spariscano
-
ragazzi mi sono iscritto e ho depositato 50€ ieri, oggi vado per piazzare 50€ su un evento e mi dice "Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito."
Scrivo in chat e mi rispondono questo:
Thomas: Grazie, il nostro management ha deciso di non offrirLe piu' le nostre scommesse sportive
io: perche????
Thomas: Tuttavia, questa restrizione è stata applicata solo per il mercato delle scommesse sportive. Essa non pregiudica la Sua abilità di divertirsi con gli altri prodotti William Hill Italia come Poker, Bingo e Casinò.
io: ma qual è il motivo?
Thomas: Non Le posso dare un'altra informazione.A qualcun altro di voi è successo? MI sapreste dare qualche info in più? Grazie
-
@felixdealer hai provato anche con altri eventi?
-
@anonymous si
-
@felixdealer e quant'è l'importo massimo che ti fa scommettere? Lo vedi nella schedina quando ti esce il messaggio del limite superato
-
@anonymous non dice un bel niente, ho parlato in chat con un altra persona e mi ha detto che il Management ha fatto delle verifiche e mi ha limitato pesantemente la sezione scommesse
-
@felixdealer chiedi via chat quant'è il massimo che puoi scommettere per evento
-
@anonymous Alice: Purtroppo non posso darLe una risposta precisa, deve verificare Lei evento per evento. Alice: La decisione è stata presa dal Managent e noi dell'assistenza abbiamo poche informazioni in più per motivi di sicurezza e provacy
-
@felixdealer prova a puntare 50€ su un evento, dovrebbero ridurti l'importo che puoi puntare direttamente nella schedina e quello è il limite che hai di puntata
-
@anonymous ho provato a puntare 50€, 30€, 10 sul live di lazio-torino, ma niente
-
@felixdealer hai due alternative:
- scommettere, se te lo permette, 2€ ad evento fino a renderli tutti prelevabili
- chiedere la chiusura del conto gioco, scrivendo a assistenza@williamhill.it, chiedendo l'accredito dei fondi (ti chiederanno l'iban penso)
-
Buongiorno, vorrei iniziare quest'offerta, ma il mio problema è che avevo tempo fa un conto WilliamHill che chiusi circa 2 mesi fa, possono comunque attivarmi l'offerta o passo ad un'altra offerta bonus?
-
@floroflores321 non provare a sfruttarla di nuovo altrimenti ti limitano
procedi con un'altra offerta
-
Buongiorno, ho fatto come da guida, puntato 50 su william hill e bancato su betfair, mi è stato subito accreditato un bonus di 20 euro ma non di 25, ora sto aspettando i 5 euro della conferma della carta d'identità ma sarebbero in tutto 25 e non 30 come da guida, come mai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet