[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Si speriamo bene per le altre.
-
ragazzi ma per chi come ma era già iscritto a WH, c'è un altro modo per usufruire del bonus benvenuto? altrimenti segno l'offerta come completata e vado avanti!
-
@nikolas21 segnala come completata e non preoccuparti, procedi con le successive
-
okay, grazie mille per l'aiuto!
-
la bancata è stata abbinata solo parzialmente che devo fare la partita è alle 20.30
-
urgente!!
-
@lucamaria https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
Segui la guida, è spiegata bene ed è ultra dettagliata!
-
@lucamaria annulla la bancata non abbinata, poi nel calcolatore fai clic su "bancata non abbinata" in fondo alla pagina, inserisci l'importo che è già stato abbinato, inserisci la nuova quota, banca l'importo indicato.
-
Salve a tutti. Una domanda rapida: in quanto tempo viene accreditato il bonus di 25€ su WH? Viste alcune esperienze scritte qua, volevo sapere quando e se devo preoccuparmi...
-
@sakara Alla fine della partita qualificante
-
Perfetto, grazie
-
Ciao ragazzi ho un problema con l'iscrizione. praticamente non riesco a mettere una mail di registrazione diversa da quella di paypal poiche mi chiede di fare un altro account di paypal qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
@edomars strano, su william hill non dovrebbe esserci quel problema
prova a contattare l'assistenza via chat
-
@Anonymous ho finito le Scommetti-Ricevi e la prossima guida è la spiegazione del Rollover. Secondo te posso saltare Rollover e Rimborso per andare direttamente alle Multiple per sfruttare il bonus delle multiple su William Hill? Oppure è necessario farle in ordine?
-
@danilob si, puoi fare prima le multiple tranquillamente
-
Se ti riscrivi su william hill, questo ti ridá il bonus benvenuto? Se si, in quali condizioni?
Mi sono cancellato perché mi hanno limitato, con la speranza mi tolgano le restrizioni -
@c-danny7 non te lo riaccreditano e se provi a sfruttarlo di nuovo ti limitano
-
@anonymous mi tolgono almeno le limitazioni reiscrivendomi?
-
@c-danny7 teoricamente no, io lo chiusi tempo fa dato che ero stato limitato e alla riapertura ho scoperto di avere di nuovo il limite
non so se magari reiscrivendosi dopo qualche mese i limiti spariscano
-
ragazzi mi sono iscritto e ho depositato 50€ ieri, oggi vado per piazzare 50€ su un evento e mi dice "Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito."
Scrivo in chat e mi rispondono questo:
Thomas: Grazie, il nostro management ha deciso di non offrirLe piu' le nostre scommesse sportive
io: perche????
Thomas: Tuttavia, questa restrizione è stata applicata solo per il mercato delle scommesse sportive. Essa non pregiudica la Sua abilità di divertirsi con gli altri prodotti William Hill Italia come Poker, Bingo e Casinò.
io: ma qual è il motivo?
Thomas: Non Le posso dare un'altra informazione.A qualcun altro di voi è successo? MI sapreste dare qualche info in più? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet