[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Scusate qualcuno sa se chiudo il conto e lo riapro é possibile sfruttare di nuovo la benvenuto? Visto che sono stato limitato nelle ricorrenti
-
@kiky27 se non te li hanno ancora accreditati e tu hai già il conto verificato e sei sicuro di aver inserito il codice corretto prova a sentirli in chat
-
Accreditati dalla chat grazie mille
-
@neo chiudendo e riaprendo il conto rischi di nuovo le limitazioni, specie se già prima il tuo conto era limitato
-
Salve! Premetto che il conto è già stato verificato, ho terminato l'offerta e durante il primo prelievo mi è arrivata questa mail:
Le scriviamo riguardo alla Sua recente richiesta di prelievo. La vogliamo informare che, per l'approvazione, il nostro dipartimento di sicurezza ha bisogno che ci spedisca le foto della seguente documentazione:-
Una foto (fronte/retro) di un Suo documento d’identità valido e firmato (es: carta d’identità, patente, passaporto insieme alla pagina con la Sua firma)
-
Una foto di un documento recente, degli ultimi 6 mesi che certifica il Suo indirizzo, lo stesso che risulta registrato nel Suo conto gioco (ad esempio una bolletta qualsiasi luce, gas, telefono a Suo nome o più semplicemente un normalissimo certificato di residenza che può richiedere in comune).
È normale tutto ciò, visto che il mio conto è verificato? Non avendo bollette a mio nome, devo andare per forza in comune?
-
-
@simonx88 sì è normale, sono controlli a campione che fanno ogni tanto. devi inviargli la documentazione che richiedono, se non disponi di bollette o estratti conto devi fare il certificato in comune
-
@davide Grazie mille Davide!
-
Buonasera, scusate volevo sapere , ora william hill ha messo il bonus di benvenuto di 250 euro... quindi per sfruttarlo si procede sempre nella stessa maniera?
-
@ragionieresette il bonus è sempre lo stesso, 250€ si riferiscono ad un'offerta suddivisa in 3 fasi, di cui noi possiamo sfruttare agevolmente solo le prime 2, e per queste ci sono le relative guide
-
quindi devo fare la prima ricarica da 50 euro, poi se perdente devo ricaricare 200 euro per sfruttare la seconda fase?
-
@ragionieresette aspetta prima di rigiocare il bonus che ricevi con la fase 1, magari vinci su williahill e non serve depositare 200€ ma meno. Deposita solo se ti serve credito per piazzare le scommesse, se hai già del saldo sul conto usi quello
-
non mi daranno il bonus .Mi hanno detto che non ho inserito il codice ( BUGIA grande quanto una casa)
-
buonasera, ho appena fatto la registrazione e la scommessa seguendo le istruzioni, per avere il bonus della prima fase, però non so se sono io che non so fare il calcolo , io ora ho fatto la ricarica di 50 euro e ho scommesse su william hill per vincerne 82.50 e caricato su bet fair 35,29 per bancare la stessa partita , ora la mia prima domanda è su betfair c'è scritto profitto 49.70 , quindi se vinco su betfair vinco 49.70 o 35.29 + 49.70?
-
@ragionieresette se vinci su betfair ti ritorna la responsabilità (i 35.29) e ti aggiungono quello che hai bancato al netto della commissione (49.70*.95)
-
buonasera, io ho completato il bonus benvenuto da 25 euro e mi è arrivata una promo da 90 euro divisa in 3 bonus rimborso...e non i 75 successivi previsti, qualcuno li ha ricevuti e sa qualcosa?
-
-
@valex1993 sono offerte per il weekend che non hanno nulla a che fare con i 75€ successivi. procedi normalmente con la fase 2
-
Buongiorno, una domanda. Sono a metà della guida william Hill benvenuto. Ho appena avuto il bonus da WH di 25 euro. Perchè ora mi dice di puntarne 30 e non 25 ? Grazie a tutti!
-
@broddoi se hai ricevuto anche i 5€ bonus della verifica del documento devi piazzare un punta+banca da 30. altrimenti fallo da 25.
-
Ah ecco! . Purtroppo ho lasciato passare i primi giorni. Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet