[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Buongiorno a tutti, a causa di un errore grossolano (non ho rispettato la quota di 1.50...) ho perso la possibilità di avere i 25€ bonus.
Il supporto mi ha detto che per reiscrivermi ed avere nuovamente diritto al bonus dovrei aspettare 16 giorni ma la promozione ITA250 termina il 2 novembre quindi non farei in tempo a rientrarci.
La mia domanda è: secondo voi mi conviene restare registrato e partecipare alla fase 2 del bonus (quella dei 75€ su multiple) oppure, siccome voi conoscete questo bookmaker meglio di me, sapete se è solita fare questo tipo di offerte benvenuto e potrei quindi verosimilmente sperare nel fatto che finita questa ITA250 verrà sostituita da una altrettanto vantaggiosa a cui potrei partecipare dopo il 2 novembre? Ovviamente non potete avere certezze, ma solide supposizioni.
Grazie ciao -
salve, sapete indicativamente quanto tempo deve passare per ricevere la somma prelevata da william hill sulla propria carta di credito?(ho prelevato ieri sera)
-
@tirecs non reiscriverti, anche se te lo hanno consigliato poi ti bloccheranno l'account. Ti conviene procedere con le multiple in modo da ricevere il bonus da 75€
-
@chomp96 dai 2 ai 5 giorni lavorativi
-
meno male che ho chiesto prima Grazie @Anonymous
-
Domanda un po' così. Prima che scoprissi Ninjabet, l'unico book al quale ero iscritto era Williamhill, e neanche sapevo dell'esistenza di bonus benvenuto e robe simili. Secondo voi, se adesso (dopo più di 2 anni dall'iscrizione), chiedessi di ricevere il bonus di benvenuto, l'operatore della chat si farebbe una risata oppure ci sarebbe una piccola possibilità? So che potrei anche chiudere il conto e poi riaprilo, ma vorrei evitare di incorrere in limitazioni o probabile mancata assegnazione del bonus (e oltretutto perdere più di 2 settimane di ricorrenti)
-
@gardo sì farebbe una risata purtroppo, il bonus è riferito alla prima scommessa e comunque entro 30 giorni dalla registrazione.
Come hai tu stesso detto, cancellando il conto e riaprendolo c'è la possibilità comunque che non ti venga dato e che anzi, ti applichino delle limitazioni sui bonus. Ti consiglio di tenertelo aperto, che le ricorrenti di williamhill ci sono sempre -
@Davide mi rassegnerò La discussione su bwin mi aveva dato una piccola speranza. ma in effetti lui non aveva mai scommesso nè depositato
-
Salve a tutti ragazzi,
sono appena diventato premium e ho completato la prima parte del bonus WilliamHill. Stasera si gioca l'incontro su cui ho puntato e bancato, vedrò l'esito e, si spera, mi arriverà il bonus di 25 Euro da rigiocare. In chat mi sono fatto segnare anche per il Bonus di Verifica.
Sono un tirchio esagerato, e ho fatto un vero atto di fiducia cieca verso questo sistema "scommettendo" quasi 100 euro, speriamo vada tutto per il meglio che altrimenti ci resto malissimo eh! AHAHAHAH -
Mi stavo registrando su William Hill per completare il mio primo bonus di benvenuto da utente premium, quello "scommetti 50 euro e ne ricevi 25". Ma durante la fase di registrazione mi dice che avevo già un conto aperto sul loro sito, storia vecchia di almeno 2/3 anni visto che non ne ricordavo l'esistenza ne ho i dati per recuperarlo. Cosa posso fare? si può cancellare il vecchio conto per aprirne uno nuovo e riscuotere il bonus? Help me pls
-
@shog22 purtroppo no perché se chiudi il conto e lo riapri vai incontro a forti limitazioni e non ti permetteranno di partecipare alle promozioni ricorrenti. Non preoccuparti, prosegui con l'offerta successiva e utilizza William Hill per le Ricorrenti
-
Qualcuno sa quali sono più o meno le tempistiche con cui i 25 euro di bonus verranno accreditati dopo la fine dell'incontro? E nel caso in cui la vincita della prima parte del bonus è su WilliamHill e non su Betfair, nel momento in cui si andranno a puntare i 25/30 euro di ritorno si può specificare che vengano appunto detratti dal bonus e non dal deposito prelevabile?
-
@vincaccia dovresti riceverlo subito dopo il termine della partita. so non l'hai ricevuto prova a sentire l'assistenza.
riguardo la giocata con il bonus, tutti i siti di scommesse prendono prima il bonus e poi il saldo reale (se rispetti le condizioni del bonus). -
Salve! Avendo dimenticato di inviare il codice per i 5 euro di bonus aggiuntivi , nella scommessa bonus filtrerò per liquidità minima di 25 €...e nell'importo puntata metterò 25€? Grazie.
-
@simonx88 sì
-
@anonymous Grazie mille!
-
Ciao a tutti La scommessa per ricevere i 25€ di bonus con ITA250 deve essere per forza di "Calcio" o va bene anche "Tennis"?
-
@rachelepotatoes va bene anche tennis
-
Grazie!
-
mi sono appena registrato su WH, inserendo ITA250, ho scommesso i primi 50eu ma non mi vedo accreditato il bonus da 25eu (e neanche i 5EU), purtroppo non avevo ancora visto il forum e non avevo fatto uno screenshot.
E' normale che non li veda ancora? La partita non è ancora stata giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet