[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@framu il bonus di 50+5 puoi giocarlo a qualsiasi quota. Solamente controlla la liquidità per stare tranquillo.
PF
-
Salve a tutti, ho giocato la partita qualificante su william hill e non risulta accreditato il bonus, mi dicono che non ho inserito il codice ita 100 ma io l'ho inserito eccome! c'è qualche modo per rimediare ? domani li chiamo o mando una mail di reclamo.
-
@cicciogamer hai fatto una foto o screen della schermata durante l'inserimento del codice??
-
una cosa che non mi torna
io faccio il deposito di 100 euro su william hill e ok
ma poi devo avere un deposito di 70 euro ( piu o meno ) su betifre...quindi se sto a zero devo versare altri 70 euro...
170 euro... il gioco vale la candela? scusate l'ignoranza se sto sbagliando qualcosa
-
@Huggy86 tieni conto che quei soldi ti rientrano e in più ti vengono accreditati i soldi del guadagno con quest'offerta, quindi tranquillo
-
@Alberto però qualcosa non mi torna scusami
io cmq di mio su betifre devo mettere altri 100 euro visto che ho pochi euro sul conto
-
@Huggy86 tu su Betfair metti solo i soldi che ti indica il calcolatore così sei tranquillo.
Per capire meglio fai così: nel calcolatore guarda sotto in basso a destra come funziona il guadagno.
Ovviamente con i tuoi soldi avrai una perdita ma poi grazie al bonus guadagnerai -
@Alberto guarda sicuramente sono tonto io
pero io ora su betfire ho 2 euro...facendo questa strategia devo cmq mettere DI TASCA MIA 120 euro sul conto betfire
io sto capendo solo che con i soldi del bonus riesco a rientrare e guadagnare sui 100 euro di deposito , ma quelli di betifre no , avrei un gruzzoletto molto alto che rimane li ma che cmq ho messo di mio
aiuto
-
@Huggy86 ma tu hai i soldi da dover mettere su Betfair di tasca tua?
Perché ovviamente per fare MB servono soldi tuoi inizialmente ma poi li vai tutti a recuperare e a guadagnarci sopra. Ovviamente dovrai inserire tuoi soldi.Il problema che intendi è che non hai soldi da inserire di tasca tua su Betfair?
-
@Alberto no no io li ho i soldi ci mancherebbe
però cmq sono soldi che mi escono dal portafoglio quindi io li calcolo come spesa
-
@Huggy86 certo, ora ti escono dal portafoglio, ma poi quando ti giochi anche il bonus te li riprendi tutti, e in più vai a guadagnarci
segui bene la guida, prova a capire il meccanismo
-
@Liuke no non sapevo di questi possibili errori. Almeno non ho perso nulla, però fa girare le balle. Io son sicurissimo di averlo messo
-
@cicciogamer ti consiglio di sentire l'assistenza di WH. Cerca di convincerli in tutti i modi dicendo che lo hai inserito, vedrai che sono buoni e ti accreditano il bonus. Con me hanno fatto così
-
@Alberto li hai chiamati? grazie!
-
@cicciogamer nonno, ho scritto in chat! tra l'altro poi mi era capitato un'altra volta per un'offerta che non ho cliccato su Partecipa, ho scritto in chat piangendo il morto e mi hanno accreditato il bonus.. io ho sempre trovato ragazze disponibili e cordiali
provaci, al limite chiedi la cancellazione e poi avrai il bonus di nuovo
-
@Alberto mmh no ho chiamato, pianto in chat ahaha di tutto ma nulla. come faccio a cancellare il conto ?
-
@cicciogamer c'è una sezione creata qui nel NinjaClub.. devi mandare una mail, ma informati meglio per sicurezza
-
@Alberto grazie !
-
@Huggy86 ti escono ma poi ti rientrano e puoi prelevarli di nuovo. non hai guadagnato con better e sisal?
-
Mi sono registrato e ho depositato come da istruzioni, nell'attesa di avere liquidità per bancare su betfair posso sfruttare le promozioni ricorrenti o rischio di perdere il bonus benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet