[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
salve ho fatto la puntata da 50 su william hill e la bacata su betfair, per completare la guida devo aspettare che mi accreditino i 30 euro di bonus giusto?
-
@leo110398 certo, poi dovrai puntare e bancare anche il bonus per terminare
-
@anonymous grazie genutilissimi
-
Buon pomeriggio, ho piazzato la qualificante ed ottenuto il bonus da 25€. Avendo vinto su William Hill, mi ritrovo con un saldo di 75€ (50+25). Nella guida mi dite di puntare 30€ con modalità BR. Posso puntare tutti i 75€ in questa modalità (anche se 50 sono quelli che ho depositato io)? Oppure in modalità BR si possono puntare solo i soldi ottenuti da bonus? Grazie per la risposta.
-
@iaia se hai piazzato la qualificante e vinto su williamhill, i soldi del deposito sono già prelevabili e non è necessario scommetterli ulteriormente. Punta i 25€ bonus che hai ricevuto usando il calcolatore in modalità BR (più avanti imparerai che BR e Normale sono molto simili).
-
ciao ragazzi... ho iniziato da poco e volevo chiedervi dei chiarimenti... ho un budget di 100 e volevo prendere bonus william hill... facendo quattro conti ho visto che potrei puntare e bancare per ricevere il primo bonus.... la domanda è: se vinco la puntata è possibile prelevare qualcosa per passarla su betfair e avere i fondi per bancare anche i 25 euro di bonus??? o prelevando perdo il diritto al bonus di 25 e quello successivo di 75?
-
@peppepe puoi prelevare subito dopo aver vinto la prima puntata si williamhill, nessun rischio per i bonus successivi
-
@davide grazie mille davide... ma sai con budget limitato mi tocca calcolare ogni singolo movimento
-
Ok, seguirò il tuo consiglio Davide, però non hai risposto alla mia domanda: se volessi puntare 75€ adesso su WH in modalità BR posso farlo vero? Dovrò solo coprire la responsabilità su BetFair. In questo modo posso guadagnare su 75€ in modalità BR e non solo su 25€.... giusto?
-
ritiro la domanda.... ho capito come funziona. Punto 25.... Scusa!
-
@iaia esatto, il bonus è 25, anche puntato 1000€, puoi guadagnare MASSIMO 25€. Anzi, più scommetti, più soldi perderai dalla perdita del punta e banca.
-
Posso usare i 30€ del bonus, una volta trasformato in credito, per la qualificante 5x40?
-
@fuzzo82 se scommetti i 30€ e vinci su WH puoi utilizzare la vincita per la multipla sì
-
Come pensavo! Grazie mille!
-
Ciao, ho ottenuto i 25€ di bonus ma avendo vinto su betfair ho solo questi come liquidità, quindi devo ricaricare per arrivare a 30€ o punto solo 25€? Lo chiedo per sapere se ci saranno altri eventi con WH da seguire insieme
Altra domanda, legata alla prima. Mi è arrivata un'email di WH oggi, che copio e incollo:
"Solo con noi 20€ bonus* sulla tua prossima scommessa
Ciao Giancarlo, abbiamo deciso di offrirti un bonus sulla tua prossima scommessa.
Ecco come fare per ottenere il bonus:
Effettua il login e clicca su “Partecipa”
Fai una scommessa di almeno 20€ con quota minima 1.5
Ricevi subito un bonus di 20€
Non perdere questa occasione! L’offerta vale solo 3 giorni "
La mia domanda è: mi conviene "abbinare questa offerta con betfair, se ho capito la logica? Oppure non ci prenderei nulla? Grazie! -
@gianbuchi nella guida c'è scritto 30 perchè è compreso il bonus di 5€ per la convalida del documento. Se non lo hai ancora ricevuto, punta pure soltanto i 25€ del bonus https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/508/email-esclusiva-williamhill-scommetti-20-ricevi-20
-
avendo vinto su WH risultano 30 euro come bonus sport (25+5) e 85 come saldo dalla vincita, come faccio per puntare e bancare solo i 30 euro di bonus senza intaccare il saldo?
-
@alelor quando scommetti prende automaticamente prima il bonus
-
@davide grazie mille
-
Ciao ragazzi, mi è arrivato questo bonus da parte di WilliamHill:
Con William Hill puoi ottenere fino a 20€ di Bonus!
Ecco come fare:
Effettua il login e clicca sul tasto “Partecipa”
Fai una scommessa con quota minima di 1.50
Ricevi subito il 100% dell’importo scommesso fino a 20€!Soltanto i clienti che richideranno l’offerta cliccando sull’apposito bottone avranno diritto a ricevere il bonus.
I Clienti che ricevono questa promozione, richiedono l’offerta e piazzano una giocata di un valore di almeno 20€ (con una quota minima pari o maggiore di 1.50) riceveranno un bonus sport di 20€.
Questa offerta è valida per 3 giorni dalla ricezione di questa email
I sistemi sono esclusi dalla promozione.
Il bonus accreditato è valido per 7 giorni
Il bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS.
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa.
Si applicano i termini generali sui Bonus di William HillPosso utilizzarla giusto?
Punto e banco i 20€ e faccio lo stesso con l'altro bonus di 20€ no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet