[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@tonytnt93 probabilmente hai un bonus sport nel saldo, che non può essere usato per bancare, quindi esegui un altro deposito per avere la disponibilità sufficiente per coprire la responsabilità.
Dai una occhiata anche qui per approfondire https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/Se non hai nessun bonus, ma hai un saldo preciso al centesimo pari alla responsabilità, devi comunque depositare. Se hai 7,66€ e la responsabilità richiede 7,66€, è necessario avere almeno 7,67€ per questioni di approssimazioni degli importi decimali
-
@Davide Grazie per la risposta, alla fine ho fatto un versamento perchè avevo fsatto già la puntata e avevo paura che le quote cambiassero.
Ho verificato, il saldo era solo di bonus, però era molto più alto rispetto la responsabilità che era solo di 1€ e qualcosa.
Grazie mille
-
buonasera ho fatto l'offerta di benvenuto william hill 100€ + 25 € .
volevo chiedervi nel caso vinco con la scommessa qualificante è possibile depositare il credito prima di procedere col bonus ?
chiedo questo per evitare un ulteriore ricarica su betfair
grazie -
@nigma se intendi di poter prelevare le vincite, si puoi farlo
-
perfetto, quindi prelevo la vincita e la utilizzo per depositare su betfair.
Grazie -
Nella guida dovreste specificare che per il bonus di 5€ per la verifica del conto bisogna prima aver fatto una scommessa...
-
@Casta91 la scommessa con credito reale devi comunque farla all'inizio quindi in automatico ti si attiva senza specificarlo
-
Perchè ora questa offerta me la porta tra le scadute? Se devo fare solo la seconda parte, è scaduta anche quella?
-
@thenoyz1 è scaduta per coloro che dovevano ancora iscriversi entro oggi. Se ti sei già iscritto prima puoi continuarla
-
Buonasera, qualcuno sa se William Hill farà una nuova benvenuto?
-
@marino91 c'è già una nuova benvenuto, penso che lo staff farà una guida a breve.
-
@marino91 E' già uscita, consiste nel 100% della prima scommessa fino a 10€ più un cashback per 8 settimane da 25€, penso uscirà la guida a breve
-
Prima fate la scommessa e poi convalidate il conto altrimenti non vi danno il bonus di 5€
-
Allora in pratica:
bisogna depositare 10 euro e scommettere 10 su una scommessa a quota minima 2.00. Poi, al termine della partita, vi verrà rimborsata la giocata - indipendentemente dall'esito. Quindi qua già c'è il primo guadagno.Una cosa non ho capito del bonus 200€ EXTRA CASH BACK:
le scommesse - le tre da 5 euro da fare durante la settimana - (quota min 2.00) devono essere una multipla oppure una singola? -
@DAMMELITUTTI verrà pubblicata una guida al riguardo
-
Va bene, scusami. Tempi di pubblicazione?
-
@DAMMELITUTTI in giornata verrà pubblicata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet