[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
ok grazie e poi in base a cosa mi da banco....ma x curiosita'xche non me la da la partita?
-
@fabriwlf ce un problema su quella partita, stiamo risolvendo
-
ma porcaccia,proprio quella che ho scelto io...ahahahaha
-
Buonasera, non ho capito una cosa ma 25 euro do bonus li rilasciano dopo che la qualificante è terminata ?
-
@aber sì
-
Grazie mille
-
Ogni tanto un pò di fortuna. Stavo completando il bonus di william hill dei 30 euro e con un pò di fortuna ho trovato una partita con quota di punta-banca 2.00 e 2.08, perdendo solo 6,40 euro; in più ora mi sono connesso per trovare una partita da giocare col bonus ed ho beccato una a rating 100 con 6.50 quota punta e 6.20 banca, e su 30 euro di bonus ce ne guadagno 30.11. In pratica la guida dava guadagno massimo 20 euro, mentre attualmente vado per i 23-24. Se non avessi fatti un paio di cazzate un mesetto fa mi ritrovavo una 30ina di euro in più in saccoccia, ma va bene così
-
Questo post è eliminato! -
buongiorno, sto facendo la seconda fase di williamhill, ho fatto le prime 4 multiple di 5 da 60 €, nell'ultima quando arrivo a scommettere mi dice "Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito." e come importo massimo d giocare mi dice 18,50€. Cosa posso fare, anche per poter completare l'offerta e riuscire ad avere il bonus? grazie
-
@andrea86 scommetti gli ultimi 60€ divisi pi più multiple
-
@Chomp96 nella guida però c'è scritto che ai fini di ottenere il bonus le multiple vanno giocate tutte e cinque da 60
-
@andrea86 per ottenere il bonus si deve arrivare a 300€ di scommesse in multipla, con un nimino di 5 multiple, puoi farne di più senza problemi
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
@Chomp96 ho giocato la prima multipla da 18, ma dopo non me ne fa giocare altre, l'importo totale giocabile indicato ora è 0.
-
@andrea86 devi cambiare partite
-
Nonostante ioi abbia i soldi per coprire la responsabilità mi compare il seguente messaggio: "Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione. "
-
@tonytnt93 probabilmente hai un bonus sport nel saldo, che non può essere usato per bancare, quindi esegui un altro deposito per avere la disponibilità sufficiente per coprire la responsabilità.
Dai una occhiata anche qui per approfondire https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/Se non hai nessun bonus, ma hai un saldo preciso al centesimo pari alla responsabilità, devi comunque depositare. Se hai 7,66€ e la responsabilità richiede 7,66€, è necessario avere almeno 7,67€ per questioni di approssimazioni degli importi decimali
-
@Davide Grazie per la risposta, alla fine ho fatto un versamento perchè avevo fsatto già la puntata e avevo paura che le quote cambiassero.
Ho verificato, il saldo era solo di bonus, però era molto più alto rispetto la responsabilità che era solo di 1€ e qualcosa.
Grazie mille
-
buonasera ho fatto l'offerta di benvenuto william hill 100€ + 25 € .
volevo chiedervi nel caso vinco con la scommessa qualificante è possibile depositare il credito prima di procedere col bonus ?
chiedo questo per evitare un ulteriore ricarica su betfair
grazie -
@nigma se intendi di poter prelevare le vincite, si puoi farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet