[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@Kakà appunto..oggi l'hanno modificata perchè hanno cambiato il codice, ma non si sono accorti del 25%
-
@fabio1993 allora male fortunatamente io l'ho fatta qualche giorno fa
-
@Kakà ahahah errare è umano
-
@fabio1993 purtroppo tra la nuova di Stanley, l'aggiornamento di Planet e questa può capitare qualche svista.
In ogni caso leggere i T&C ufficiali, sempre! -
@Kakà ma si io non critico nessuno, cose che capitano ahah anche se hanno sbagliato anche quella di stanley purtroppo
-
@fabio1993 non so se hai seguito la discussione, ma è possibile che stamattina la cosa non fosse specificata nei T&C.
Vedremo che succederà domani -
@Kakà non seguo molto le discussioni , ma si era specificata: l'offerta era uscita ieri ed era già così (o almeno quando l'ho vista io ieri verso le 16)
-
@fabio1993 io non ci sono dentro, perciò non mi esprimo
-
@Kakà ah ma no neanche io ahah sono già iscritto a stanley, ma so per certo che ieri era già così...vabbe ma dai male che va qualcuno ha perso 10€. Nulla di grave direi o.o
-
Ciao, mi sono appena registrato su WH, è diventata quindi una scommetti 100/ric 25?
Grazie
-
@fpninja87 stiamo aggiornando le istruzioni, appena vedrai scomparire la scritta [in aggiornamento] segui le istruzioni
-
ciao ragazzi, ho visto un offerta di questo week end: " Fai il Login e Clicca su Partecipa;
Al tuo prossimo accesso, avrai disponibili 2€ di Bonus Sport.
Solo per te: fai una scommessa di almeno 10€ in denaro reale con una quota minima di 1.50 e ottieni subito altri 10€ di Bonus sport*."mi sembra profittevole? sbaglio?
-
@jack23 certo quindi prima scommetti in punta+banca i 2€ bonus, poi segui questa guida: https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e
ovviamente nella guida sostituisci 20 con 10
-
@Anonymous ok grazie, "Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa." cosa significa?
lapsus -
@jack23 non fare caso a quella dicitura, intendono solo che puoi giocarlo in singola a qualsiasi quota
-
@Anonymous grazieee
-
Salve, ieri mi sono iscritta a WH usando il codice ITA250 e ho inviato la documentazione. Oggi mentre seguivo le istruzioni per il bonus mi sono accorta che il codice è cambiato e inoltre si doveva inviare il codice VERIFICA5 con la documentazione. Come dovrei procedere? Potrei usare il bonus precedente?
-
@viviana97 sì, dovrai seguire le linee guida del bonus precedente (Qualificante da 50 a quota @2 e fase due con 5 triple da 30, quota @2 e minimo @1,10 a selezione).
Per la documentazione ormai penso non ci sia più niente da fare -
Quindi per la fase 1 devo depositare 50€, giocarli a quota 2 e poi mi verrà accreditato il bonus di €25?
-
@viviana97 per i 5€ del codice VERIFICA5 puoi provare a scrivere in chat e chiedere se è possibile ottenerli comunque: anche io feci lo stesso e riuscii ad ottenerli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet