[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@denisdobos purtroppo non c'è modo di farsi togliere una limitazione, non sappiamo da cosa possano dipendere. Per ora dovrai dedicarti alle offerte di altri siti di scommesse e usare williamhill al massimo per contropuntare mediante il dutcher
-
C’è mi sembra strano così a caso a bloccarmi L account
-
Non ho fatto nulla di sbagliato, ho seguito la guida e fatto le due scommesse per il bonus
-
@Davide va bene grazie ancora. Anche per il dubbio su sportpesa
-
Forse hanno capito che faccio matched betting ? Ma mi pare di aver letto da qualche parte che prorpio William dice che con i bonus si può fare quello che si vuole
-
@denisdobos come ti abbiamo già detto, non abbiamo modo di capire o sapere da cosa possa dipendere ciò che ti è capitato. Se lo sapessimo credimi che te lo diremmo e faremmo di tutto per evitare che ciò accada
-
No la mia domanda ora è un altra, se i bookmaker scoprono che faccio matched betting mi limitano il conto o lo lasciano passare prorpio perché come dicono e una cosa legale eccetera
-
@denisdobos limitano
-
Quindi non è legale
-
@denisdobos è perfettamente legale, solo che a loro fa perdere soldi quindi se ti scoprono ti tolgono questa possibilità.
-
A loro posso sia farlo perdere che farli vincere dipende dall esito, perché se vinco su Betfair ci guadagnano loro, come mi è capitato ieri, si sono presi i miei 50 euro ma di conseguenza li ho vinti su Betfair per questo non capisco le loro limitazioni ma vabbè
-
Alcuni miei amici mi dicono che il bonus si ottiene scrivendo ITA100 e non ITA250
-
@Morex la guida è corretta con il codice ITA250
-
Ciao raga, se ho ben capito i 25€ di bonus arrivano dopo l'esito della scommessa qualificante. Mi confermate? grazie
-
Questo post è eliminato! -
in teoria punta il contrario su betfair o fai cashback. ma aspetta gli esperti, io son nuovo.
-
Ragazzi ho caricato i 50 euro richiesti per l'offerta ma quando sono andato a giocare mi limitava le scommesse;
così li ho contattati e: Vorremmo gentilmente renderLe noto, che a seguito di una revisione del Suo conto il nostro Management, ha deciso di limitare le giocate per tutte le scommesse sportive.
Inoltre, è stata interrotta l'erogazione di promozioni relative alle scommesse.
Prima domanda, perchè? Era uno dei miei primi bonus ma, ho fatto tutto alla regola, non ho fatto nemmeno 1 giocata.
E adesso? c'è un modo per riprendere i soldi o ho perso 50 euro? -
@Franco996 precedentemente avevi già aperto un conto con WH? Oppure qualche familiare con il conto? Potrebbe essere uno di questi il motivo della limitazione.
Comunque, a quanto ti hanno limitato gli importi? Hai provato a scommettere ad eventi importanti tipo serie A, La Liga, Bundesliga, etc..? Così da poter giocare una volta il deposito per poterlo prelevare. -
Ragazzi ho un problema, oggi mi sono registrato e questo era il mio primo bonus
No sono super sicuro di ciò, per questo mi è sembrato davvero troppo strano, comunque sono limitato nelle scommesse per 4,27 euro, devo scommettere 4,27 euro alla volta? -
@Franco996 ma sei riuscito a fare almeno la prima scommessa da 50€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet