[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
ciao, scusate ma non riesco a registrarmi su william hill, ho provato più volte. "Ci dispiace! possibile problema nella registrazione" il call center non risponde. Come posso fare? grazie
-
@Ananasso86 ciao, hai provato a cambiare browser o connessione ad internet (per esempio quella del cellulare?)
-
@Davide grazie mille. adesso provo.
-
ma i documenti li mando alla loro email per ricevere i 5 € di bonus ?
-
@denisdobos o via email avendo la premura di scrivere anche il codice VERIFICA5 oppure direttamente dal loro modulo online
-
Scusate una domanda, dato che ho letto di alcuni che hanno inserito il codice promozionale, ma non hanno lo stesso ricevuto il bonus in quanto a WilliamHill non risultava inserito alcun codice, è sicuro procedere con il bonus benvenuto? Non vorrei che mi facciano qualche scherzetto (per sicurezza ho fatto screen della schermata).
-
@Milena se hai fatto lo screen hai fatto benissimo
-
Se sono già iscritto a William Hill non posso usufruire di questa offerta giusto? Posso indicarla come completa anche se non la posso fare?
-
@Quinto85 esatto, indicala come completata e procedi con la successiva
-
Ciao, la prima scommessa da 50 euro devo farla lo stesso giorno della registrazione o posso aspettare che mi verifichino il conto?
-
@Jiraiya falla appena possibile, anche senza il conto convalidato
-
@Davide d'accordo grazie. C'è un modo per capire se hanno accettato il codice promozionale prima che giochi?
-
Salve ho completato l offerta di William, e oggi volevo fare anche una ricorrente sempre su William ‘scudo live’, solo non me la faceva fare quindi ho contattato un operatore nella chat live e mi ha detto che il mio account e stato bloccato, vorrei sapere se c’è qualche modo per sbloccarlo e magari se sapete anche il motivo, se è successo anche a voi.
-
@Jiraiya no, non c'è modo se non quello di contattare l'assistenza.
-
@denisdobos purtroppo non c'è modo di farsi togliere una limitazione, non sappiamo da cosa possano dipendere. Per ora dovrai dedicarti alle offerte di altri siti di scommesse e usare williamhill al massimo per contropuntare mediante il dutcher
-
C’è mi sembra strano così a caso a bloccarmi L account
-
Non ho fatto nulla di sbagliato, ho seguito la guida e fatto le due scommesse per il bonus
-
@Davide va bene grazie ancora. Anche per il dubbio su sportpesa
-
Forse hanno capito che faccio matched betting ? Ma mi pare di aver letto da qualche parte che prorpio William dice che con i bonus si può fare quello che si vuole
-
@denisdobos come ti abbiamo già detto, non abbiamo modo di capire o sapere da cosa possa dipendere ciò che ti è capitato. Se lo sapessimo credimi che te lo diremmo e faremmo di tutto per evitare che ciò accada
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet