[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@Jack1977 sì, puoi farlo
-
Ok grazie ragazzi mitici!!!!!!!!
-
@Anonymous è possibile fare le ricorrenti o prelevare durante la benvenuto? (durante la seconda parte specialmente)
-
ragazzi ho ricevuto i 25 euro del bonus ma il mio conto non è stato ancora verificato e quindi non ancora i 5 euro...........i bonus ricevuti hanno una scadenza?
-
@Jack1977 tutti i bonus hanno una scadenza. Cerca di risolvere il problema dei documenti e buon MATCHEDBETTING.
-
E' sfruttabila?
-
@cadenza10 punta e banca i 2€ che ti hanno già dato e poi segui queste istruzioni adattandole a 10€ https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e
-
@dani363 si a entrambe le domande
-
@Chomp96 ok thx
-
Perchè quando vado a mettere i soldi su Betfair (visto che devo inserirli per coprire la responsabilità) mi dice: "Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione. " ?
-
@doginho probabilmente hai un bonus nel saldo e quindi non disponi della cifra necessaria per bancare, prova a controllare
-
-
@doginho hai 66€ nel conto, ma 10 sono di bonus sport, quindi e come se ne avessi solo 56 per bancare, quindi carica quanto ti manca
-
Il bonus da 25€ non arriva immediatamente alla fine della prima scommessa da 50, giusto?
-
@n-mammato in genere arriva al termine della prima scommessa sì
-
Ma se per sbaglio ho fatto la prima scommessa non a quota minima 2.0 e poi una a quota minima 2 ho perso il diritto al bonus?
-
@n-mammato si, ne hai perso il diritto purtroppo
-
Mannaggia, va bene, grazie
-
ciao, scusate ma non riesco a registrarmi su william hill, ho provato più volte. "Ci dispiace! possibile problema nella registrazione" il call center non risponde. Come posso fare? grazie
-
@Ananasso86 ciao, hai provato a cambiare browser o connessione ad internet (per esempio quella del cellulare?)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet