[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Ma per il Bonus di William Hill di €75,00 c'è una quota minima da rispettare oppure può essere giocato a qualsiasi quota????
-
@recano85 puoi giocarlo a qualsiasi quota
-
Ciao, nel conto ho appena ricevuto i 25 euro di bonus, ma ho anche 10 euro che ho depositato precedentemente e non ho ancora giocato. Alla prossima scommessa che farò mi prenderanno i soldi dal bonus o prenderanno quei 10 euro depositati ma non ancora giocati?
-
@CubaLibre prende in automatico prima il bonus
-
@Chomp96 Grazie della conferma.
Farò più attenzione la prossima volta che mi iscriverò ad un sito nuovo. -
Salve, ho aperto un nuovo conto gioco con william hill e mi sono dimenticato di inserire il codice promozione ITA250. Mi sono messo in contatto con la live chat e mi hanno risposto che non posso più usare il bonus abbinato al codice, però mi hanno detto che ci i bonus 100 spin gratis, possono essere usati con il matched bettibg?
-
@silvanos chiedi alla loro assistenza quali sono i requisiti di quei free spins
-
salve, con william hill non riesco ad il bonus ITA250 e non hanno altri bonus, mi conviene tenere aperto il conto per i bonus ricorrenti oppure faccio che chiuderlo?
-
@silvanos tienilo aperto per sfruttare le ricorrenti
-
Con paypal evoluta e dotata di iban come prelievo dei soldi??
Nome banca?
Indirizzo?
Codice BIC? -
@Sgazzirro ti consiglio di cercare su internet i dati che ti servono relativi alla tua tipologia di carta, personalmente non ne ho mai usata una di quel tipo
-
Buongiorno, registrato, depositato e scommesso i 50 euro. Dopo quando dovrebbero arrivare i 25 di bonus?
-
@Gatto16 dopo la conclusione della partita qualificante
-
@Chomp96 Grazie per la risposta. Lo stesso vale anche per altri book? Scusa la domanda ho appena iniziato
-
@Gatto16 dipende da book in book, alcuni danno il bonus appena piazzi la scommessa, altri dopo un tot di tempo dalla conclusione della scommessa, non ce una regola unica
-
Ragazzi se prelevo prima di giocare il bonus i soldi della qualificante, è un problema?
-
@Shadowofskull nessun problema
-
Buongiorno, scusate la domanda, tuttavia se per il bonus "scommetti 50 ricevi 25", se al posto dell'oddsmatcher utilizzo il dutcher dato che ho meno soldi da puntare e i soldi che perdo sono circa uguali posso farlo? Ad esempio metto over 1.5 su WH e under 1,5 su betstars, così sono comunque coperto e devo mettere meno soldi.
grazie -
@tred puoi farlo tranquillamente
-
@MarcoRubino grazie, quindi posso farlo ogni volta che voglio e non usare betfair exchange giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet