[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Mi sono iscritto a william hill tre giorni fa e due giorni fa ho inviato il documento. Oggi contatto l'assistenza per chiedere ulteriori informazioni sul bonus di 5€ e mi informano che non riceverò più bonus perchè il mio conto è stato limitato. Come è possibile dato che non ho fatto alcun movimento? (nemmeno il primo deposito). Inoltre non mi è arrivata alcuna email
-
@gigionex boh ma io non capisco non è la prima volta che succede questa cosa con Wh, io all’epoca avevo avuto zero problemi, il tuo caso come quello di altri è stranissimo, poi non so neanche se Wh manda l’email
-
l'operatore mi ha detto che non sono tenuti a fornire spiegazioni e nemmeno ad informare via email. Menomale che ho saputo di questa situazione prima di effettuare il primo deposito....
-
scusate ...su william hill ho mandato i documenti e ho scritto promo ita250 prima di fare la scommessa ... mi danno lo stesso il bonus di 25??
-
@gianlucabriganti Se hai inserito il codice ITA250 al momento della registrazione riceverai senza problemi i 25 Bonus...
- Che intendi per: prima di fare la scommessa?
-
buongiorno, ho piazzato la prima multipla il 30 settembre ed ho perso alla prima partita sul book, alche ieri ho piazzato la seconda multipla ed ho perso di nuovo sul book. Leggendo dalle vostre istruzioni dovrebbero essere già terminate entrambe.......ma su william hill me le considera ancora aperte.....
01 Ott 18 / 12:26 () Triple Istanbul Basaksehir - Malatyaspor – Esito Finale 1X2 (19:00 ) Istanbul Basaksehir @ 1.55 Persa 1 30.00 €30.00 76.59 df07e20a030856c0620c O/23639450/0000005/F
CSKA Mosca - Real Madrid – Over/Under 4.5 Goal Under 4.5 @ 1.22 –
Dortmund - Monaco – Esito Finale 1X2 Dortmund @ 1.35 –
30 Set 18 / 19:11 () Triple Internacional - Vitoria BA – Segneranno Entrambe le Squadre? (21:00 ) No @ 1.72 Persa 1 30.00 €30.00 80.81 df07e20a0208559b6e0b O/23639450/0000003/F
Rubin Kazan - Krylya Sovetov – Over/Under 3.5 Goal (18:30 ) Under 3.5 @ 1.16 Vinta
Roma - Vik. Plzen – Esito Finale 1X2 Roma @ 1.35 – -
@jack23 non preoccuparti, sono già considerate come perdenti, quindi procedi con le altre
-
@jack23 quella del 30 settembre mi dice "persa" la prima partita e "vinta" la seconda partita......che non ho bancato tra l'altro. Quindi devo bancare la terza partita?? Perhe me la considera ancora "aperta"""???
grazie -
@Anonymous ok grazie, quindi posso procedere a piazzare la terza multipla da 30€...:)
-
Quanto tempo impiegano di solito per verificare un conto? Conviene aspettare la verifica per evitare problemi o posso già procedere a depositare e puntare i primi 50?
-
@dani363 puoi già scommettere senza problemi, il conto lo convalidano entro 72h di solito
-
@Anonymous nel caso in cui decidano di limitare un conto dopo l'accredito del bonus è possibile che annullino anche le eventuali vincite effettuate con credito bonus?
-
@dani363 Direi di no, il bonus rigiocato, esaurito l'eventuale rollover, si converte in "soldi tuoi" che puoi prelevare.
-
Ma per il Bonus di William Hill di €75,00 c'è una quota minima da rispettare oppure può essere giocato a qualsiasi quota????
-
@recano85 puoi giocarlo a qualsiasi quota
-
Ciao, nel conto ho appena ricevuto i 25 euro di bonus, ma ho anche 10 euro che ho depositato precedentemente e non ho ancora giocato. Alla prossima scommessa che farò mi prenderanno i soldi dal bonus o prenderanno quei 10 euro depositati ma non ancora giocati?
-
@CubaLibre prende in automatico prima il bonus
-
@Chomp96 Grazie della conferma.
Farò più attenzione la prossima volta che mi iscriverò ad un sito nuovo. -
Salve, ho aperto un nuovo conto gioco con william hill e mi sono dimenticato di inserire il codice promozione ITA250. Mi sono messo in contatto con la live chat e mi hanno risposto che non posso più usare il bonus abbinato al codice, però mi hanno detto che ci i bonus 100 spin gratis, possono essere usati con il matched bettibg?
-
@silvanos chiedi alla loro assistenza quali sono i requisiti di quei free spins
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet