[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@MarcoRubino non posso...non potevo sapere che si arrivava a questa situazione. Appena terminata la registrazione non mi facevano accedere al conto così li ho contattati in chat e mi hanno chiesto anche la bolletta per sbloccarlo.
-
Ma il saldo che ho su William Hill (130 Euro)
posso prelevarlo?
giusto per tenere meglio il conto -
@LelloRoma se non è saldo bonus ed è saldo prelevabile puoi prelevarlo
-
Sisi grazie. Ma come budget per completare quest'offerta 150 euro bastano?
-
@LelloRoma andrai un po lentamente ma ce la puoi fare se non giochi le multiple a quote alte ma ti attieni alla quota minima
-
@Chomp96 il problema è che potrei non rientrare nei 15 giorni?
-
@LelloRoma dovendole giocare una alla volta potrebbe esserci questo rischio, ma se cerchi di concludere una multipla in uno massimo 2 giorni ce la puoi fare
-
Ciao ragazzi, mi chiedevo quali fossero i tempi per ricevere i 5€ relativi alla verifica del documento entro i 3 giorni dalla registrazione (i 25€ della puntata mi sono stati appena accreditati).
-
@ninjettowannabe di solito entro i primi 5 giorni da quando crei il conto se invii subito i documenti appena registrato
-
buonasera, ho un dubbio. Se l'oddsmatcher dice di puntare e bancare ad esempio un Over 0.5, un No Goal, vanno bene comunque?
O bisogna usare soltanto le partite in cui cè una squadra su cui puntare? -
@LelloRoma vanno bene anche quelle tipologie di scommesse
-
Ciao ragazzi! Sto per iniziare questa benvenuto, mi consigliate di utilizzare un browser diverso da quello che uso solitamente? Ho notato che alcuni son stati limitati già dalla prima puntata...
-
@Pisuvwxyz non è necessario, ma se vuoi nulla ti impedisce di farlo
-
@Chomp96 grazie mille!
-
Ciao,
mi sono iscritto a Williamhill, ho fatto versamento di 50 Euro e fatta prima giocata. Poi ho inviato documento e mi hanno rilasciato il bonus da 5 Euro. Non ho ricevuto il bonus da 25 Euro. Domanda: è successo perché ho dimenticato di inserire il codice ITA250 al momento dell'iscrizione?
Grazie -
@Pulcino-piu si, è quello il motivo, se non hai inserito il codice non riceverai il bonus benvenuto
-
Mi sono iscritto a william hill tre giorni fa e due giorni fa ho inviato il documento. Oggi contatto l'assistenza per chiedere ulteriori informazioni sul bonus di 5€ e mi informano che non riceverò più bonus perchè il mio conto è stato limitato. Come è possibile dato che non ho fatto alcun movimento? (nemmeno il primo deposito). Inoltre non mi è arrivata alcuna email
-
@gigionex boh ma io non capisco non è la prima volta che succede questa cosa con Wh, io all’epoca avevo avuto zero problemi, il tuo caso come quello di altri è stranissimo, poi non so neanche se Wh manda l’email
-
l'operatore mi ha detto che non sono tenuti a fornire spiegazioni e nemmeno ad informare via email. Menomale che ho saputo di questa situazione prima di effettuare il primo deposito....
-
scusate ...su william hill ho mandato i documenti e ho scritto promo ita250 prima di fare la scommessa ... mi danno lo stesso il bonus di 25??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet