[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@Chomp96 ok. Ma è un offerta che si completa velocemente?
-
@LelloRoma devi piazzare 5 multiple da 30€ l'una, dipende da se ne vuoi fare una alla volta o più di una contemporaneamente, ci possono volere 5 giorni come 10
-
Dov'è la guida per la seconda fase?
-
-
La partita su cui ho scommesso le 50 € del primo deposito è finita alle 17.30 ma ancora niente 25 euro bonus di benvenuto...ho seguito la guida alla lettera
-
@Fuffa123 non vedi nulla nel saldo bonus?
In caso contrario contatta l'assistenza -
@MarcoRubino mi hanno detto che non ho messo il codice ITA250...il fatto è che sono sicuro di averlo messo
-
@Fuffa123 caspita allora mi sa che non si può far nulla
Non hai modo di dimostrarlo vero? Magari con uno screen -
@MarcoRubino non posso...non potevo sapere che si arrivava a questa situazione. Appena terminata la registrazione non mi facevano accedere al conto così li ho contattati in chat e mi hanno chiesto anche la bolletta per sbloccarlo.
-
Ma il saldo che ho su William Hill (130 Euro)
posso prelevarlo?
giusto per tenere meglio il conto -
@LelloRoma se non è saldo bonus ed è saldo prelevabile puoi prelevarlo
-
Sisi grazie. Ma come budget per completare quest'offerta 150 euro bastano?
-
@LelloRoma andrai un po lentamente ma ce la puoi fare se non giochi le multiple a quote alte ma ti attieni alla quota minima
-
@Chomp96 il problema è che potrei non rientrare nei 15 giorni?
-
@LelloRoma dovendole giocare una alla volta potrebbe esserci questo rischio, ma se cerchi di concludere una multipla in uno massimo 2 giorni ce la puoi fare
-
Ciao ragazzi, mi chiedevo quali fossero i tempi per ricevere i 5€ relativi alla verifica del documento entro i 3 giorni dalla registrazione (i 25€ della puntata mi sono stati appena accreditati).
-
@ninjettowannabe di solito entro i primi 5 giorni da quando crei il conto se invii subito i documenti appena registrato
-
buonasera, ho un dubbio. Se l'oddsmatcher dice di puntare e bancare ad esempio un Over 0.5, un No Goal, vanno bene comunque?
O bisogna usare soltanto le partite in cui cè una squadra su cui puntare? -
@LelloRoma vanno bene anche quelle tipologie di scommesse
-
Ciao ragazzi! Sto per iniziare questa benvenuto, mi consigliate di utilizzare un browser diverso da quello che uso solitamente? Ho notato che alcuni son stati limitati già dalla prima puntata...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet