[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@moniam purtroppo c'è poco da fare quando ti limitano. Inoltre, solitamente non ti spiegano neanche il motivo. Non ti resta che passare alla prossima offerta di benvenuto.
-
secondo voi conviene provare a registrarsi oggi usando il codice ita250 o aspettare direttamente la prossima promo sperando che non sia meno profittevole?
-
@dani363 ti consigliamo di attendere l'aggiornamento di una guida prima di iscriversi.
-
@Davide ok grazie, le tempistiche dipendono da william hill?
-
@dani363 si, finchè non pubblica i T&C aggiornati non possiamo sapere se è rimasta uguale o è necessario cambiare la guida
-
Ciao, su Betfair mi è arrivato un bonus di 1,99 euro, lo gioco direttamente o faccio sempre il solito sistema, banco su betfair e punto su un altro sito come Better?
-
@edperr il bonus puoi utilizzarlo solamente nella sezione sport, quindi segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
Grazie
-
@davidsake ok grazie
-
Ciao, ma questa offerta è ancora valida?
-
@LelloRoma tecnicamente si, stiamo aspettando che william hill aggiorni i termini, sembra che il codice attuale non funzioni più
-
Posso farla quindi?
-
@LelloRoma no, il codice attuale non è funzionante
Aspetta nuove indicazioni dallo staff
Nel mentre procedi con altre offerte -
Buongiorno, avevo un dubbio su William Hill, una volta che deposito 50, li devo scommettere tutti subito a quota 2 o posso fare tipo 2 scommesse diverse da 30 e 20 entrambe a quota 2?
-
@tred devi fare una sola scommessa da 50€ perché il bonus ti viene assegnato in base alla prima scommessa
-
@MarcoRubino ok grazie
-
Vedo che la scritta "in aggiornamento" non c'è più, quindi è utilizzabile?
-
@Uki11Mosi certo
-
Buongiorno ho una bancata non abbinata sull’ultima partita di una multipla e vorrei contropuntare su un altro sito il risultato opposto...Non riesco però a capire quale deve essere l’importo della puntata da fare
-
Potreste aiutarmi????
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet