[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@underhill1984 Seguo, anche io ho lo stesso problema, posso solo inserire ITA100.
-
@underhill1984 Ho chiamato il servizio clienti, il codice promozione è scaduto ieri notte, adesso c'è l'ITA100.
-
@claudio-ninjabet
ciao ho inserito il codice promo ITA250 ma mi dice che non è piu valido.. cosa faccio? -
dobbiamo inserire ITA100? oppure no?
-
@underhill1984 @Robertomy1 @franzoso1 attendete il parere dello staff ( @Davide @Anonymous @Chomp96 )
-
@franzoso1 no, devi iserire il codice ITA250 come da guida
edit. verifichiamo,nei termini e condizioni riporta ancora ITA250
-
@chomp96 non lo prende.. dice che non è più valido
-
@franzoso1 verifichiamo, nei termini e condizioni riporta ancora ITA250
-
@chomp96 fateci sapere
-
@franzoso1 @Robertomy1 @underhill1984 nella loro promozione riportano ancora il codice ITA250, per cui vi consigliamo di non procedere finchè non viene aggiornata la promozione, visto che potrebbero essere cambiati anche i termini della promo, vi avvisiamo appena ci saranno novità
-
Ciao ragazzi! Confermo che non prende più il codice ITA250, fateci sapere appena sapete qualcosa! Grazie
-
@giacomofabbri hai provato a chiedere in chat? nei t&c riportano ancora il codice ITA250
-
@anonymous Adesso provo a scrivere in chat e vediamo cosa mi dicono!
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous Mi ha segnalato Antonio, della chat di William Hill, che l'offerta è scaduta ieri! A breve dovrebbero aggiornare i T&C con la nuova offerta
-
-
Quindi se ieri me l'ha preso sono ancora in tempo per completare prima e seconda parte del bonus, giusto?
-
@fabbry21 esatto
-
Salve a tutti, vi volevo chiedere un info in merito a questa promo. dopo che si è fatta le 5 multiple da 3 eventi e si è ricevuto il bonus di 75€, c'è un ulteriore promo abbinata, e sarebbe che dal venerdi al giovedi successivo bisogna puntare una multipla di 4 eventi per un totale di minimo 20€ per ricevere un bonus di 5€, per l'intero campionato. volevo sapere per sfruttarlo, la multipla di quattro eventi deve essere giocata come la multipla di tre eventi che abbiamo fatto per il bonus da 75€ giusto?
-
cito testualmente dalla pagina bonus ITA250
"BONUS €5 A SETTIMANA (40 SETTIMANE)Per poter ricevere il Bonus settimanale di 5€ bisogna aver piazzato una o più scommesse multiple di almeno 4 eventi calcistici (ciascuno a quota minima 1.20) per un importo cumulativo uguale o maggiore a 20€.
-Il Bonus si applica alle scommesse multiple risultate vincenti o perdenti durante la settimana che va dal Venerdì al Giovedì successivo;
- Le scommesse piazzate utilizzando interamente un Bonus non saranno considerate valide per la promozione;
- Il periodo promozionale in cui sarà possibile registrarsi a questa promozione ha inizio alle 00:00 di giorno 10/08/2018 e termina alle 23:59 di giorno 01/11/2018; i pagamenti avverranno settimanalmente.
- Il Bonus si applica alle scommesse multiple risultate vincenti o perdenti durante la settimana che va dal Venerdì al Giovedì successivo;
- Solo le scommesse composte da almeno 4 eventi calcistici (ciascuno a quota minima 1.20) sono valide ai fini della promozione;
- Le scommesse piazzate utilizzando parzialmente un Bonus verranno conteggiate solo relativamente al saldo reale utilizzato;
- Se un evento della multipla giocata appartiene ad uno sport diverso dal calcio, l’intera multipla non sarà considerata valida per la promozione;
- Se un evento della multipla ha una quota inferiore a 1.20, l’intera multipla non sarà considerata valida per la promozione;
- I sistemi sono esclusi dalla promozione; "
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet