[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
va bene
-
Ciao, questa è una domanda generica, per quanto riguarda i bonus benvenuto scaduti mi chiedevo se un giorno prima o poi verrano riproposti. Mi chiedevo anche se è possibile che ne vengano proposti di nuovi di tanto in tanto.
-
@edperr molti book quando una offerta scade o la prorogano o la sostituiscono con una nuova che trovi sempre su www.ninjabet.it/benvenuto tra le offerte attive. Per quei book che non la prorogano e che attualmente sono senza benvenuto, speriamo ne rimettano una in futuro, ma al momento non possiamo prevedere se e quando lo faranno
-
ciao una domanda... forse non capisco perchè ho appena iniziato. In pratica devo fare la prima puntata e bancata da 50 euro e poi mi danno il bonus che devo a sua volta puntare e bancare. Ma se perdo la prima scommessa ho perso 50 euro? o no? quindi nel caso perda i 50 euro e vinca i 25 successivi ho cmq perso almeno 25 euro?
edit... provo a rispondermi da solo... con la prima perdo qualche euro che sommati alla vincita del bonus mi portano cmq in positivo!.. mi confermate?
-
@simoneb92 esatto per l'edit
-
Durante la registrazione a William Hill questa mattina, al momento di inserire il codice promozione ITA250, ho ricevuto il seguente avviso.
![alt text]( image url)
-
@underhill1984 Seguo, anche io ho lo stesso problema, posso solo inserire ITA100.
-
@underhill1984 Ho chiamato il servizio clienti, il codice promozione è scaduto ieri notte, adesso c'è l'ITA100.
-
@claudio-ninjabet
ciao ho inserito il codice promo ITA250 ma mi dice che non è piu valido.. cosa faccio? -
dobbiamo inserire ITA100? oppure no?
-
@underhill1984 @Robertomy1 @franzoso1 attendete il parere dello staff ( @Davide @Anonymous @Chomp96 )
-
@franzoso1 no, devi iserire il codice ITA250 come da guida
edit. verifichiamo,nei termini e condizioni riporta ancora ITA250
-
@chomp96 non lo prende.. dice che non è più valido
-
@franzoso1 verifichiamo, nei termini e condizioni riporta ancora ITA250
-
@chomp96 fateci sapere
-
@franzoso1 @Robertomy1 @underhill1984 nella loro promozione riportano ancora il codice ITA250, per cui vi consigliamo di non procedere finchè non viene aggiornata la promozione, visto che potrebbero essere cambiati anche i termini della promo, vi avvisiamo appena ci saranno novità
-
Ciao ragazzi! Confermo che non prende più il codice ITA250, fateci sapere appena sapete qualcosa! Grazie
-
@giacomofabbri hai provato a chiedere in chat? nei t&c riportano ancora il codice ITA250
-
@anonymous Adesso provo a scrivere in chat e vediamo cosa mi dicono!
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet