[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@jeremyvale da 90% in su va bene, quindi 94-95 è buono
-
ho scommesso ora, ma una parte della scommessa su betfair rimane non abbinata è normale che ci voglia un po per abbinarla?
-
@jeremyvale segui questa guida per abbinarla del tutto: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@anonymous però ora la liquidità dell'evento è inferiore alla bancata che dovrei fare, non so come mai. Quindi non posso annullare e rifarla credo
-
@jeremyvale puoi fare un printscreen e allegarlo qui? così vedo qual è l'evento e quanto dovevi bancare
per allegarlo clicca su Rispondi e poi vai qui:
-
@anonymous alla fine credo di aver risolto, fortunatamente la liquidità è tornata poco dopo. Spero di nn aver sbagliato niente ti allego la foto
-
@jeremyvale in totale quanto dovevi bancare?
-
@anonymous dovevo bancare 49,54
-
@jeremyvale benissimo, hai fatto tutto correttamente
-
@anonymous perfetto grazie come sempre!
-
Ho effettuato un deposito su williamhill di 50 euro ed ho puntato su una quota 2.05 con l apposita bancata. Al termine della partita non mi hanno accreditato il bonus, al che ho contattato l assistenza e mi hanno risposto che il bonus non mi sarà accreditato perche “il management cosi ha deciso” e non mi vogliono dire il motivo perché a loro non è dato saperlo. Nonostante la mia insistenza continuano a dire che loro non sanno nulla e mi rifilano solo una sfilza di “Mi spiace.”. Questa cosa mi ha alterato non poco, come potrei comportarmi?
-
Questo post è eliminato! -
@leonidus purtroppo quando dicono così non puoi fare nulla
procedi con un altro bonus benvenuto
-
@anonymous mi sembra un comportamento scorrettissimo privare di un bonus senza voler dire il motivo, e sembra anche fatto in cattiva fede: se ci fosse un motivo valido non vedo perchè non dirlo. Procederò con altri bonus, grazie per la risposta!
-
Ciao, ho betfair con poca liquidità... Ma io il bonus di 30€ lo posso dividere in tre scommesse?
Altrimenti ricarico... -
@viggio sì certo, ma tieni conto che può scadere dopo qualche giorno, anche se nei T&C sembra abbiano tolto la scadenza, è consigliabile fare una scommessa unica ad almeno quota 1.50.
Se hai fatto la qualificante da 50€ a quota 2.00, non dovresti avere problemi a bancare 30€ a quota 1.50 -
@davide grazie mille!!
-
sto facendo la benvenuto di william hill, ieri mi sono registrato ed ho mandato i documenti senza fare il deposito.
Oggi mi arriva una email che mi propone un bonus con delle condizioni diverse rispetto a quello riportate da ninjabet!Quale seguo?
-
@rok ti confermo che devi seguire espressamente la guida troverai la guida anche per la fase 2 nella sezione di benvenuto, mentre la fase 3 non è profittevole
-
Ragazzi due domande:
su william hill si può usare la prepagata genius card di mastercard?
come faccio a verificare di aver inserito il codice ita250?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet