[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@kekkoloco quindi ora su william hill hai puntato 33€ e su betfair ne hai bancati solo 40?
-
@Anonymous su batfair 40 e su william hill33+17 totale 50 uff
-
@kekkoloco se allora hai puntato in totale 50 su wh allora segui questa guida: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata per bancare completamente su betfair anche la parte non abbinata
-
@Anonymous e ma ho gia puntato anche 40 su bet fair nn fa nnt leggo lo stesso?
-
@Anonymous forse ho capito, ciore mi ha bancato di meno importo, perkè una parte d quello k vlv bancare io nn e riuscito ad abbianarlo...è cosi?
-
@Anonymous quindi lui dei miei 47,95 è riuscito ad abbinare solo 40 euro...adesso posso aggiustare la situazione?
-
@kekkoloco sì, annulla la parte non abbinata come spiegato nella guida e bancala seguendo le istruzioni
-
@Anonymous l ho fatto, ma anke questa volta non è stato possibile abbinare del tutto l'importo che volevo bancare...perke fa così? come fare in qst casi?
-
@kekkoloco quanto manca da abbinare ora?
-
@Anonymous 4.19 euro, ma la quota e ricambiata
-
@kekkoloco puoi allegare uno screen?
-
e cm si allega poi?
-
@kekkoloco clicca su rispondi e poi vai qui:
-
-
- clicca su "Annulla tutte le scommesse non abbinate"
- aggiorna la pagina e controlla che abbinati risultino i 40€ a quota 2.22 e i 4.12 a 2.24
- nel calcolatore metti sulla quota banca la quota media delle banate abbinate, quindi metti 2.23 e poi clicchi sotto su "bancata non abbinata", metti su ABBINATA 44.12 e su NUOVA QUOTA metti la nuova quota per bancare
-
sulla quota banca intendi quella williamhill?
-
non ho capito bene cioe pure dv sta bet fair e william hill che devo metter poi
-
non ho capito bene
-
@kekkoloco
fammi sapere se t trovi e se ho ftt bene -
@kekkoloco se sulla sezione "Non Abbinate" non risulta nulla allora è tutto corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet