[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
scusate, altro problema...ho bancato 49,26 euro su over 2,5 su udinese torino a quota 2,08 su betfair (come da oddsmatcher). Ora su betfair mi da un esposizione di 53,21 (giusta) ma come scommessa aperta mi da una puntata di 39,93 e responsabilità di 43,12 (con relativa eventuale vincita di 39,93 invece che 46.8)...
-
@raklet tra le scommesse non abbinate vedi qualcosa?
-
questa mi da come stato non abbinabile
-
@raklet allega uno screen altrimenti non mi è chiaro
-
@anonymous
scusa, mi sto impratichendo adesso per la chat... -
@raklet vai qui: https://myactivity.betfair.it/#/exchange e clicca su Abbinate, cosa risulta?
-
-
@raklet ok, risultano abbinati solo 14.02. quindi ora segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata per sapere come annullare la parte non abbinata e per sapere come abbinarla alla nuova quota disponibile
-
@anonymous grazie, ma quindi ho sbagliato io?
-
salve volevo un aiuto. volevo attivare l'offerta bonus william hill dei 25 euro con prima puntata 50 euro. ho sbagliato a clikkcare ed ho fatto una puntata d 30 e una d 20...adesso il bonus dei 25 nn verra piu ricaricato?e poi prima mentre bancavo la scommessa, avevo messo l'importo datomi dal colcolatroe ma dove avere clikkato accetto scommessa mi ha cambiato l'importo...come mai?l importo da puntare intendo
-
@raklet semplicemente quando hai bancato c'era meno liquidità sulla quota banca rispetto a quanto volevi bancare, quindi non te l'ha abbinata del tutto. segui la guida così sistemi tutto
-
@kekkoloco ti accrediteranno solo 15€ (cioè 50% della prima scommessa di 30€)
comunque se banchi l'importo che scegli tu non può essere modificato. riesci a spiegare meglio cosa sia successo magari allegando degli screen?
-
@anonymous ma sull oddsmatcher mi dava disponibilita di 213,50. Scusa, ma è per capire e non ripetere l errore...
-
@raklet sì, ma probabilmente quando sei andato a bancare altri utenti hanno bancato prima di te su quella quota, togliendo quindi liquidità
-
@anonymous ok, grazie
-
@Anonymous mentre bancavo la scommessa, dovevo puntare precisamente 47.95, il sistema da solo mi ha bancato 40 ed ha accettato la scommessa...quindi è saltato tutto il mio piano diciamo. mentre su williamm hill nn mi faceva puntare 50 su quell esito, ma massimo 33!! quindi ho dovuto fare una da 33 e una da 17, ma cmq non ho seguito il calcolatore perkè sull altra ho giocato 7.95 in meno
-
@kekkoloco quindi ora su william hill hai puntato 33€ e su betfair ne hai bancati solo 40?
-
@Anonymous su batfair 40 e su william hill33+17 totale 50 uff
-
@kekkoloco se allora hai puntato in totale 50 su wh allora segui questa guida: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata per bancare completamente su betfair anche la parte non abbinata
-
@Anonymous e ma ho gia puntato anche 40 su bet fair nn fa nnt leggo lo stesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet