[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
su williamhill ho puntato 50€ per ricevere il bonus da 25€ ma mi dice che ho superato l'importo massimo!?
-
sarebbe equivalente fare 5 puntate da 10€ sullo stesso incontro e bancare una sola volta?
-
@clauspj no non puoi, vale solamente la prima scommessa
-
infatti ne ho fatta una sola da 10€. quello che non capisco è che sulla guida di ninja mi viene indicato di puntare 50 per ricevere il bonus da 25!
-
che devo fare, puntare i rimanenti 40€ su altre partite?
-
come si lascia un +1?
-
@clauspj normalmente non ci sono problemi a scommettere 50€
Su che partita stai scommettendo? -
genova bologna 16 sett. su williamhill
-
@clauspj se hai già puntato i 10€ non credo tu possa fare molto ormai
Perché la promo benvenuto prevede un bonus del 50% dell'importo scommesso sulla 1° scommessa di almeno 5€ con quota minima 2.00. -
@clauspj vicino allo zero trovi due freccine: clicca su quella rivolta verso l'alto per lasciare un +1
-
@clauspj allora è strano che non ti abbia lasciato scommettere 50€
Ti conviene contattare l'assistenza e chiedere spiegazioni in merito -
@clauspj ma i 10€ li hai già puntati?
-
grazie marco per avermi delucidato in merito
-
ho gia puntto 10€, si
-
@clauspj cacchio mi spiace allora, purtroppo non c'è molto da fare ora
Per le prossime volte, se hai dei dubbi, scrivi prima qui e attendi risposte dallo staff o da qualche ninja
Recupererai comunque con le prossime offerte!
Adesso hai la fase 2 da completare -
ok, certo. ma la fase 2 devo cominciare da subito?
-
@clauspj sono 75€ bonus: hai 15 giorni di tempo dalla registrazione per completare le scommesse qualificanti (troverai le istruzioni per sfruttare anche questo bonus nella sezione Offerte Benvenuto di NinjaBet).
-
ok, perfetto, alla prossima!
-
Salve a tutti, ho controllato e mi sembra di no però vorrei essere sicuro: per effettuare la prima scommessa c'è un termine massimo? Vorrei aspettare un paio di giorni perchè le quote non sono favorevoli (rating bassini...) ma mi sono appena registrato su william hill e non vorrei perdere il bonus
-
@mikimix devi comunque farla il prima possibile altrimenti rischi di non riuscire a fare la seconda fase della benvenuto dove si ha di tempo solo 15 giorni dalla registrazione, un paio di giorni comunque li puoi aspettare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet