[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Questo post è eliminato! -
cioè? posso puntare e bancare una partita che giocheranno tipo oggi alle 14 mentre sono a lavoro?
-
@mickey non è che hai risposta pure alla mia di domanda?
-
scusa ma non cambiano le quote mi sembrava di aver letto nella prima guida di non puntare-bancare mai partite che si giocheranno dopo diverse ore non è così?
-
no, ho bancato 49.36 e mi genera 61 piu o meno di rischio su betfair.. oltre al rischio come vedo il guadagno?
-
@mickey ma anche se si gioca tra 6 ore fa niente?
-
@mickey tipo in questo momento mettendo i filtri quota 2 liquidita maggiore di 50 non trova partite possibile?
-
fatto grazie, prima scommessa vinta bancata, accreditato bonus 25 attendo i 5, per piazzare seconda scommessa e concludere,
curiosità: avevo 4 euro su betfair, ho depositato 50 su wh e 60 su betfair termine scommessa ho 0 su wh 105 su betfair, possibile?
grazie mille -
arrivati anche i 5 ora ho 30 su wh dovrei fare scommessa finale. domanda: nell' Oddsmatcher William Hill nella colonna scommesse c'è goal - under-over-pareggio, queste non le devo considerare vero? qual è il rating minimo consigliato?
grazie mille -
@omar certo che devi considerarle, tutti i tipi di pronostici che trovi nei nostri strumenti vanno bene, sopra il 90% va bene
-
@chomp96 scusa l'ignoranza ma mettiamo partita squadra a contro b. scommetto su a, poi banco il pareggio? under over non so nemmeno a cosa si riferiscono…
-
@omar no, se scommetti su A devi bancare A. Devi sempre bancare lo stesso identico risultato che hai scommesso. La bancata, per definizione, comprende gli esiti opposti, quindi bancando A significa che vinci se si verifica "pareggio/B"
-
@davide quindi potrei scommettere su pareggio e bancarlo?
-
@omar si, punti pareggio e banchi il pareggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet