[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@paulcent evidentemente si è sistemata in pochi secondi, può capitare che la liquidità "balli" nel giro di pochi attimi, tra il momento in cui scegli la partita dall'oddsmatcher e quello in cui banchi
-
@davide ok quindi ora posso fare la mia puntata normale su WH. grazie infinite.. per una prossima volta.. se dovessere succedere che abbina solo una parte quale sarebbe la soluzione? la guida che mi hai linkato prima?
-
@paulcent sì, ti consiglio di leggerla comunque ora
E cosa più importante: devi sempre PUNTARE prima di bancare, mai il contrario
-
@davide Neanche dirlo anche la quota su WH è scesa da 2.20 a 2.00 in 10 minuti.. e quindi ho dovuto cambiarla con la conseguenza che ormai avevo bancato una cifra diversa di un pò di euro rispetto a quello scritto nel oddsmatcher.. cosa ne verrà fuori?
-
@paulcent se la differenza è maggiore di 2€ (ovvero hai bancato più di 2€) rispetto alla quota aggiornata, segui questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@davide al quanto complicato.. argh. se lasciassi così e la puntata è di 5 euro circa più alta di quello che diceva l'oddsmatcher il danno è grande?
-
@paulcent dipende dalla responsabilità in eccesso, rischi di perdere quei soldi, vedi te.
In ogni caso non è complicato, grossomodo si tratta di puntare la differenza tra quanto bancato e quando andava bancato secondo le quote corrette -
@davide ma anche se riesco ad annullare la bancata ho cmq fatto la puntata su WH , quindi poi dovrei ri-bancare ma non sarà mai alle quote corrette rispetto a quelle di WH, o sbaglio?
-
@paulcent No, la situazione è questa: tu hai bancato per prima secondo una quota (Sbagliando) poi hai puntato alla quota disponibile.
QUello che è successo, se ho capito bene, è che su betfair hai bancato Troppo.
La guida non ti dice di annullare TUTTA la bancata, ma solo la differenza, la parte in eccesso, in modo che alla fine tu abbia bancato precisamente quanto indicato dal multiplicatore -
@davide vediamo se ho capito.. questi i dati che ho a disposizione:
-Oddsmatcher con i valori corretti che avrei dovuto bancare
-betfair la bancata che ho abbinato
e le quote ora su betfair x vedere quella blu:
importo puntata(quota blu)=(responsabilità bancata sbagliata-responsabilità corretta+bancata sbagliata-bancata corretta)/quota punta( quota blu)
importo puntata(quota blu)=(60,94-55,4)+(51,64-46,95) / 2,06= 4,96
-
@paulcent esatto, arrotonda a 5€ dato che non puoi puntare importi decimali se non a scaglini di 50 cent
-
@davide ok quindi ora punto 5 euro sul blu a quota 2.06 e fine poi nel complesso a fine partita sarà tutto a posto?
-
@paulcent sì
-
@davide ottimo! infinitamente grazie per la pazienza!!! in teoria nulla di tutto ciò va a compromettere la partita e bonus annesso speriamo bene
-
Questo post è eliminato! -
@davide che tu sappia è ancora attivo il bonus dei 5 euro se attivi il conto entro i 4 giorni? stavo inserendo il documento nell'apposito modulo ma non ti chiede nulla nel genere. Deve per caso prima concludersi la partita puntata?
-
@paulcent È ancora attivo, ma devi scrivere VERIFICA5 nel messaggio / box testo in cui alleghi il documento
-
@davide ! dopo il nome utente? 0_1531838055397_Schermata 2018-07-17 alle 16.30.35.png
-
@paulcent sì, nel box di testo accanto al nome utente
-
ciao, dopo aver fatto la scommessa sono andato per caricare i documenti ma non mi mostra più il bonus da 5 euro se invio entro i 4 giorni.. Forse l'hanno tolto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet