[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@giangigi68 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
Urgente! Ho piazzato la scommessa di benvenuto su william hill: 50 euro su goteborg - orepro, ma la bancata su betfair non è andata a buon fine. Mi dice che ho superato il limite di perdita, però il fondo per coprire la responsabilità c'è: cosa devo fare?
C'è qualcuno che mi può aiutare?
-
@giangigi68 devi depositare, evidentemente non hai saldo sufficiente per coprire la responsabilità
-
@denny94ts si certo, va bene anche il punta punta, basta rispettare la quota minima di williamhill
-
@davide Il saldo che ho sul conto betfair è leggermente superiore alla responsabilità richiesta. Evidentemente, per qualche oscuro arcano, non basta. Proverò a fare un deposito. Grazie.
-
Grazie mille @davide per la risposta!
-
@giangigi68 se hai un bonus sport, è incluso nel saldo. Se lo togli, avrai un saldo inferiore a quello che ti serve
-
@davide Scoperto l'arcano. Il limite di perdita impostato era più basso della bancata. A questo punto posso solo sperare che il Goteborg vinca.
-
@giangigi68 ma sei sicuro di non avere bonus nel saldo? Nessuno ha mai avuto problemi legati ad un limite di perdita su betfair.
In ogni caso, puoi fare un punta punta con un altro sito, oppure bancare su betflag. Guadagnarai di meno ma almeno non rischi di perdere tutto -
@davide Sicuro, avevo un limite di perdita a 50 euro (probabilmente non avevo ancora bancato importi più alti). Devo ancora capire come funziona il punta punta e non voglio depositare altri importi. Al limite bancherò un importo più basso per salvare il salvabile.
-
Buongiorno, chiedo aiuto essendo nuovo , questa sarebbe la vera prima scommessa più impegnativa. ho la guida aperta ma mi sorge qualche dubbio.. quando apro l'Oddsmaccher di WH sulla colonna "scommessa" mi da diverse voci (pareggio, goal...) sono superflue giusto ? il dubbio mi è nato xke quando vado su WH per procedere alla puntata la quota che dovrei puntare non è più, come è stato per le precedenti, quella del risultato vincente della prima squadra..
-
@paulcent Ciao, quelle voci non sono superflue, indicano l'esito della scommessa su cui dovrai puntare e bancare su williamhill e betfair. Se c'è scritto pareggio, punterai il pareggio.
Se c'è scritto Goal, punterai il Goal (significa "entrambe le squadre segnano? Sì")
Se c'è scritto Under 2,5, punterai Under2,5 (vengono segnati meno di 2,5 goal. -
@davide quindi le prime due era scontato che si faceva tutto solo su "esito finale" ora devo andare a puntare e controllare il valore rispetto a quello che è indicato in quella colonna?
-
@paulcent non ho capito che cosa intendi. Non cambia niente, è uguale a prima. come scommettevi sulla vittoria di una squadra, puoi scommettere sugli altri esiti indicati dall'oddsmatcher.
-
@davide dovrei aver capito..altra cosa.. mi sono appena registrato a WH, nelle precedenti 2 giocate ho "vinto" su Better e Skybet quindi le vincite le ho li e su betfair mi è rimasto poco credito.. si posso spostare i soldi di quelle vincite o mi tocca caricare altri soldi dalla mia tessera a betfair? più che altro xke ci vogliono almeno 100 euro di responsabilità su questa
-
@paulcent puoi prelevar da better e skybet, ma considera che possono impiegare fino a 5 giorni prelevando con la carta di credito (paypal di solito meno ma minimo 2-3 giorni).
Se vuoi completarla in fretta, dovresti depositare e nel frettempo ordinare ed aspettare il prelievo dagli altri siti mentre inizi questa promo -
@davide !io ora devo fare la giocata, ho individuato come dice la guida una partita con ranking oltre al 90 , quota minima 2 e liquidità minimo 50. tutto ok, ma nella pagina di WH che ti ho anche allegato qual è il valore a quota 2 da puntare ("goal" come indicato nell'oddsmatcher)?
0_1531748249084_Schermata 2018-07-16 alle 15.36.14.png -
@PaulCent Goal, come ho scritto sopra, corrisponde a "Entrambe le squadre segnano? Sì", ed è l'ultima voce del tuo screen, a quota 2.00 come da oddsmatcher
-
@davide perdona l'ignoranza.. non avevo capito prima..
-
Raga io ho usato il codice ITA200 come scritto nella guida, ma al termine della partita non ho ricevuto il Bonus, come mai?
Lo so che sul sito c'era scritto di usare ITA100, ma io mi son fidato della guida ed ho messo ugualmente ITA200.
Ho buttato i soldi?
-
Scusate, avevo iniziato la benvenuto con la vecchia promozione, iscrizione eseguita il 09 Luglio 2018, finita quella ho continuato con la vecchia ITA100, quindi ho già piazzato 3 scommesse in doppia a quota 2 di 40€. Non vedo più la guida per poterla completare,
c'è solo quella nuova, mi sono perso qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet